Il grido del silenzio contro il bullismo PDF

Librisulladiversita.it Il grido del silenzio contro il bullismo Image

Abbiamo conservato per te il libro Il grido del silenzio contro il bullismo dell'autore Andrea Fabbri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Una storia di ordinaria follia"... un libro che racconta ciò che un bambino non dovrebbe mai provare, ciò che un ragazzino non dovrebbe mai vivere, soprattutto in quell'ambiente naturale che è la scuola. Il viaggio di Andrea nei ricordi di bullismo che sempre hanno segnato la sua infanzia e che solo grazie alla vera amicizia e all'amore è riuscito a superare cercando di affrontare quella dura vita che si presenta di fronte agli adolescenti. Nel libro storie vere di violenza domestica, raccolte nel corso degli anni con testimonianze che ci riportano ad affrontare il delicato tema della "violenza contro le donne". Andrea ha intervistato, ha seguito forum dei corsi anti-violenza per poter capire meglio quale sia quella strana molla che fa scattare una violenza così forte proprio all'interno delle mura domestiche, dove la famiglia dovrebbe essere il fulcro principale della vita di ogni essere e non "la paura" del rientrare per scoprire che nulla, in fondo, è cambiato.
ISBN
9788864902135
DATA
2019
AUTORE
Andrea Fabbri
DIMENSIONE
5,18 MB
NOME DEL FILE
Il grido del silenzio contro il bullismo.pdf
SCARICARE
LEGGI
Frasi contro il Bullismo - Citazioni e Aforismi ...

IL GRIDO DEL SILENZIO CONTRO IL BULLISMO Ean13: 9788864902135 Autore: ANDREA FABBRI Editore: AGAR Prezzo: € 12,00 IL GRIDO DEL SILENZIO, non è solo un libro, non è solo una storia vera, non è solo un passaggio temporale, ma è soprattutto un monito, perchè certe cose non possono rimanere nascoste, non possono essere dimenticate e non possono scomparire come semplici segni del tempo.

Bullismo: al via #nonstiamozitti. Totti testimonial d ...

Il Grido Del Silenzio Contro Il Bullismo è un libro di Fabbri Andrea edito da A.Car. a gennaio 2019 - EAN 9788864902135: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Alfredo Testoni e il cinema muto italiano.pdf

E all'improvviso.... Ediz. a colori.pdf

Figure del feticismo.pdf

Le girastorie della buonanotte.pdf

Come ci si veste?.pdf

Il cantico dei cantici e la tradizione cabalistica. Trascendenza e immanenza nell'unione fra maschile e femminile.pdf

Sangue freddo. La guerra in Russia.pdf

Studi su Augusto. In occasione del XX centenario della morte.pdf

Countdown a crisi finale. Vol. 9.pdf

Dillo con parole tue. Innamorarsi è come conquistare un piccolo angolo di paradiso, affacciati alla finestra dell'inferno.pdf

Un colpo di fortuna.pdf

I colori dei mestieri.pdf

Arduino: dal pc al web.pdf

Come il mare io ti parlo. Lettere 1894-1923.pdf

L' arte di cucinare sano.pdf

Aiello. Il paese delle meridiane. Un itinerario insolito per scoprire e ammirare tra storiche borgate le cento meridiane.pdf

Breve storia dell'ecumenismo. Dal cristianesimo diviso alle chiese in dialogo.pdf