Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 PDF

Librisulladiversita.it Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 Image

Abbiamo conservato per te il libro Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 dell'autore Mona Kasten in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una serie bestseller, intrigante, romantica. «Vi farà ridere, piangere e innamorare.» - Anna Todd Amare è ricominciare, ancora una volta. «tra di noi non ci sarà mai niente. Quindi non farti illusioni, capito?» «Mi rincresce dare un brutto colpo al tuo ego, ma ho soddisfatto già da anni il mio bisogno di bad boys.» Era la verità. Un lampo di sorpresa si accese nei suoi occhi. «In questo caso, benvenuta a casa White. Io sono Kaden.» Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio. La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante... Arriva da oltralpe la nuova, giovanissima regina delle classifiche. Il suo nome è Mona Kasten ed è una delle booktuber più popolari e di successo in Germania. Con la serie Again Venetoha conquistato la Top 10 e, in pochi mesi, ha venduto oltre 200.000 copie. E ora è pronta a far innamorare le lettrici italiane con le sue pagine, piene di romanticismo, ironia e sensualità.
ISBN
9788820064341
DATA
2018
AUTORE
Mona Kasten
DIMENSIONE
6,52 MB
NOME DEL FILE
Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Mona Kasten - Hope Again. Ediz. Italiana. Vol. 4 1 BOOKS ...

Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 è un libro scritto da Mona Kasten pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pickwick

Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 - Mona Kasten - Libro ...

Begin again. Ediz. italiana. Vol. 1 è un eBook di Kasten, Mona pubblicato da Sperling & Kupfer a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Manuale di diritto amministrativo. Con Aggiornamento online.pdf

Termini della politica. Vol. 1: Comunità, immunità, biopolitica..pdf

I segreti del linguaggio del corpo.pdf

Il barile magico.pdf

La nascita della tragedia. Ediz. critica.pdf

Cimbelino. Testo inglese a fronte.pdf

Mastro don Gesualdo.pdf

Accompagnare alle frontiere della vita.pdf

Blood alone. Vol. 3.pdf

Il giornalismo, il giornalista. Scritti, articoli, lettere del fondatore de «l'Unità».pdf

Lunedì. Ediz. illustrata.pdf

Il crepuscolo della crociata. L'Occidente e la perdita della Terrasanta.pdf

Valle del Sarca. Con cartina.pdf

Joker. Le grandi storie.pdf

Formula 1 (2012). Ediz. illustrata.pdf

C'era una volta una gatta.pdf