Alcântara PDF

Librisulladiversita.it Alcântara Image

Abbiamo conservato per te il libro Alcântara dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Eléazard von Wogau, eroe inquieto di questa incredibile foresta di storie, è stato mandato dal suo giornale come corrispondente a Alcântara, l'ultimo avamposto del Nordeste brasiliano. Dove un giorno riceve un affascinante manoscritto, biografia inedita di un famoso gesuita del Seicento. Comincia così una ricerca a cavallo tra verità e finzione, destinata ad avere ripercussioni sorprendenti anche sulla sua vita privata. Quasi che il viaggio straordinario nell'universo di Athanasius Kircher si rispecchiasse nelle vicende di personaggi che fanno a gara per dare senso a un mondo forsennato e patetico: Elaine, archeologa in missione improbabile nella giungla del Mato Grosso, Moéma, studentessa alla deriva, o ancora Nelson, ragazzino fragile delle favelas di Pirambú che sniffa il piombo fuso della vendetta. Siamo in Brasile, il Paese degli eccessi. Siamo anche nella terra incognita di un romanzo-fiume, nel quale ogni parte si apre con un capitolo della biografia di Kircher, "il maestro delle cento arti\
ISBN
9788860616760
DATA
2010
AUTORE
none
DIMENSIONE
2,59 MB
NOME DEL FILE
Alcântara.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Alcantara - Wikipedia

Alcântara é um tecido de alta tecnologia composto por poliéster e poliuretano não fibroso. Possui como características a suavidade da lã, a elegância da seda, a resistência do linho e a vantagem dos sintéticos, sendo considerado revolucionário no âmbito têxtil. Foi criado em 1972, no Japão.Além disso é impermeável, resiste às deformações e à poeira e facilita a respiração.

Alcântara tickets - Lisbona - Prenotazione biglietti ...

A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.. Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta.Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

LIBRI CORRELATI

Serenità. Una passione che libera.pdf

Il sangue e l'anima. Anatomia della cura di sé e filosofia del conoscere sé stessi.pdf

Il Rinascimento. Letteratura italiana.pdf

E io lo dico al Presidente!.pdf

Freddo sud. Le inchieste di Annika Bengtzon. Vol. 8.pdf

Cellule e cittadini. Biotecnologie nello spazio pubblico.pdf

Fuori. Suggestioni nell'incontro tra educazione e natura.pdf

La scena Ska italiana. Il levare che porta via la testa.pdf

Epistolario 1651-1710.pdf

Sion. Guida essenziale alla Terra Santa.pdf