Lezioni virtuali di manager reali PDF

Librisulladiversita.it Lezioni virtuali di manager reali Image

Scarica l'e-book Lezioni virtuali di manager reali in formato pdf. L'autore del libro è Chiara Scortegagna,Martino Gonnelli. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Le lezioni di questo volume nascono in modo piuttosto estemporaneo dall'incontro degli autori con manager di importanti aziende italiane e internazionali. Pierluigi Bernasconi (AD Mediamarket), Pierferdinando Minucci (Presidente Mens Sana Basket spa), Vincenzo Novari (AD 3 Italia), Aldo Papa (Dir. Gen. Autogrill), Luca Roda (Presidente Roda), Samuele Sorato (Dir Gen. Banca Popolare Vicenza), Simona Scarpaleggia (AD IKEA Zurigo), Massimo Gino Lugli (AD Ferrero), Francesco Trapani (AD Bulgari) e Massimo Klun (Vice Dir Gen Alleanza Toro) hanno raccontato storie e visioni personali, dando vita ad una riflessione lucida e appassionate, frutto di semplice, diretta e quotidiana esperienza nel mondo della gestione e del mercato e delle persone. Nel corso degli incontri i manager hanno esternato una propria visione, una chiave di lettura della parola oggetto dell'incontro, alla luce della personale esperienza e del proprio percorso professionale. C'è inoltre un'elaborazione fatta dagli autori "in dieci passi\
ISBN
9788856838756
DATA
2011
AUTORE
Chiara Scortegagna,Martino Gonnelli
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Lezioni virtuali di manager reali.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Corsi online e videotutorial per la tua formazione | Corsi.it

CORSI VIRTUALI. Imparare è semplice. Anche con la Formazione A Distanza ForMAW si impegna a trasformare competenze e capacità delle persone per la loro soddisfazione professionale. Con la nostra ampia varietà di corsi e il nostro team di trainer, imparare con noi è facile, conveniente e divertente.

Aule virtuali | DIDATTICA 2.0

Oggi è essenziale non fermarsi: la formazione e le competenze, nuove o rafforzate sono indispensabili, per affrontare con più sicurezza il futuro.. Vi proponiamo una selezione di corsi online, solo live, in modalità sincrona, per non rinunciare in alcun modo alla dimensione che tanto ci è cara del confronto, tra partecipanti e con i docenti.In pieno stile CUOA.

LIBRI CORRELATI

Tempesta elettrica. Poesie e scritti perduti.pdf

Un viaggio iniziatico.pdf

Senilità.pdf

Disorganici. Maestri involontari del Novecento.pdf

L' inutile salotto. L'abitazione piccolo-borghese nell'Italia fascista.pdf

Frankenstein. Audiolibro. 4 CD Audio.pdf

Le avventure di Lili la rotondetta.pdf

Filosofia della conoscenza.pdf

L' AS Roma dalla A alla Z.pdf

Le regole del dialogo e la nuova disciplina dell'evidenza pubblica.pdf

La ricetta rubacuori. I gatti di Nicoletta Costa. Ediz. illustrata.pdf

Manuale di redazione.pdf

I materiali sintetici.pdf

Quaderni di geometria verticale. Vol. 1: Elementi di teoria degli insiemi e fondamenti di geometria euclidea..pdf