Convergence. Vol. 1 PDF

Librisulladiversita.it Convergence. Vol. 1 Image

Scarica l'e-book Convergence. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Benvenuti su Convergence, saga destinata a cambiare drasticamente la realtà degli ultimi decenni di storie targate DC Comics! Credeteci, in questo caso, tali parole non sono mai state più veritiere. Nel corso di Multiversity, miniserie ideata da Grant Morrison, abbiamo (ri)scoperto come il mondo narrativo entro il quale operano i nostri supereroi preferiti sia in realtà un Multiverso, composto da 52 Terre parallele, ciascuna occupante lo stesso identico spazio sul piano dell'esistenza, ma ognuna con una frequenza vibrazionale diversa: come note musicali su di un singolo spartito, le quali compongono un'armoniosa melodia. Più volte tale armonia è stata messa a repentaglio, minacciando la realtà, o meglio le realtà, e altrettante volte i vari Superman, Batman, Lanterna Verde e compagnia (o i loro corrispettivi provenienti dalle suddette realtà parallele), hanno salvato il Multiverso dalla distruzione. Non si può non ricordare la storica saga Crisi Sulle Terre Infinite, per citare un esempio: in questo caso, come scoprirete fra qualche mese, non ne esiste uno più calzante. Quando si parla di una dimensione come lo Spazio, non si può dimenticare il suo "gemello diverso": il Tempo. In Convergence, proprio lo Spazio/Tempo sarà il carburatore che metterà in moto l'azione: qui ritroverete protagonisti indimenticati delle ere e realtà passate della continuity DC, come la suddetta crisi, ma anche Ora Zero, Kingdom Come e molte altre ancora.
ISBN
9788869713347
DATA
2015
AUTORE
none
DIMENSIONE
3,73 MB
NOME DEL FILE
Convergence. Vol. 1.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Convergence Vol 1 | DC Database | Fandom

Convergence vol.1, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lion, collana DC Multiverse, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788869713347.

Convergence Vol 1 | DC Database | Fandom

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI

Bernardo. Dalla favola alla tragedia.pdf

Lex 1964. 1º semestre.pdf

Filastrocche dalla Luna.pdf

Trilogia della vita: Le sceneggiature originali de Il Decameron-I racconti di Canterbury-Il fiore delle Mille e una notte.pdf

Grimorio delle moderne arti magiche.pdf

Può sempre succedere.pdf

La linea. Ediz. illustrata.pdf

Guida ragionevole al frastuono più atroce.pdf

Il pilota VDS. Quiz risolti e commentati.pdf

Oltre i limiti.pdf

Universali/particolari.pdf

Il lupo mangiafrutta. Ediz. a colori. Con CD-Audio.pdf

Let my people go surfing. La filosofia di un imprenditore ribelle.pdf

Esercizi di fisioterapia a casa.pdf

Blood of Matools. La stirpe dei Matools. Vol. 5.pdf

Azione sindacale e tutela giurisdizionale. Studio preliminare a partire da un'analisi comparata.pdf

Sotto il segno dell'inclusione.pdf

Gettysburg 1863. La battaglia decisiva della guerra civile americana.pdf

Iniziazione alla lettura dell'aura. L'anima energetica dell'uomo.pdf

Rinascita. Wonder Woman. Vol. 1.pdf