Convergence. Vol. 1 PDF

Librisulladiversita.it Convergence. Vol. 1 Image

Leggi il libro Convergence. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di none!

Benvenuti su Convergence, saga destinata a cambiare drasticamente la realtà degli ultimi decenni di storie targate DC Comics! Credeteci, in questo caso, tali parole non sono mai state più veritiere. Nel corso di Multiversity, miniserie ideata da Grant Morrison, abbiamo (ri)scoperto come il mondo narrativo entro il quale operano i nostri supereroi preferiti sia in realtà un Multiverso, composto da 52 Terre parallele, ciascuna occupante lo stesso identico spazio sul piano dell'esistenza, ma ognuna con una frequenza vibrazionale diversa: come note musicali su di un singolo spartito, le quali compongono un'armoniosa melodia. Più volte tale armonia è stata messa a repentaglio, minacciando la realtà, o meglio le realtà, e altrettante volte i vari Superman, Batman, Lanterna Verde e compagnia (o i loro corrispettivi provenienti dalle suddette realtà parallele), hanno salvato il Multiverso dalla distruzione. Non si può non ricordare la storica saga Crisi Sulle Terre Infinite, per citare un esempio: in questo caso, come scoprirete fra qualche mese, non ne esiste uno più calzante. Quando si parla di una dimensione come lo Spazio, non si può dimenticare il suo "gemello diverso": il Tempo. In Convergence, proprio lo Spazio/Tempo sarà il carburatore che metterà in moto l'azione: qui ritroverete protagonisti indimenticati delle ere e realtà passate della continuity DC, come la suddetta crisi, ma anche Ora Zero, Kingdom Come e molte altre ancora.
ISBN
9788869713347
DATA
2015
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,87 MB
NOME DEL FILE
Convergence. Vol. 1.pdf
SCARICARE
LEGGI
Tecnologia e diritto. Vol. 1: Fondamenti d'informatica per ...

Convergence vol.1, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lion, collana DC Multiverse, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788869713347.

Convergence Vol 1 | DC Database | Fandom

Dopo aver letto il libro Convergence Vol. 1 di Dan Jurgens ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

LIBRI CORRELATI

Uccelli di rovo.pdf

Il giapponese in 160 ore.pdf

Bordi e motivi pronti da ricamare.pdf

Il cinema di David Lean.pdf

Biochimica e patologia clinica. Vol. 2.pdf

Quaderno di italiano. Per la 3ª classe elementare. Vol. 3.pdf

Il seminario. Libro XXIII. Il sinthomo 1975-1976. Testo stabilito da Jacques-Alain Miller.pdf

Dizionario di tutti i film. Aggiornamento '98.pdf

La liberazione. Alchemy Wars. Vol. 3.pdf

Ny-Lon-Paris. Piccola guida allo shopping a New York, Londra e Parigi.pdf

Io e Clarissa Dalloway. Nuova educazione sentimentale per ragazzi.pdf

Senza appello.pdf

Australian cargo.pdf

L' evoluzione possibile dell'uomo.pdf

La conoscenza storica.pdf

Relazioni internazionali.pdf

Un italiano vero. La lingua in cui viviamo.pdf

Corpo e libertà. Una storia tra diritto e scienza.pdf

The mistery of social work. Critical analysis of the global definition and new suggestions according to relational theory. Ediz. italiana e inglese.pdf

La riforma Brunetta.pdf