La solitudine dei numeri uno PDF

Librisulladiversita.it La solitudine dei numeri uno Image

Scarica l'e-book La solitudine dei numeri uno in formato pdf. L'autore del libro è Giampaolo Santoro. Buona lettura su librisulladiversita.it!

"La solitudine dei numeri uno" racconta le storie dei più grandi portieri del calcio, gli interpreti di quello che è il ruolo più folle, più romantico e letterario di questo sport. I leggendari "numeri 1 " del campionato italiano e delle squadre che hanno vinto il mondiale (compreso l'ultimo) attraverso la narrazione appassionante degli episodi più spettacolari e decisivi che hanno fatto la storia del calcio. Dal mitico Gordon Banks a Gianluigi Buffon, da Dino Zoff a Groobelar, da Julio Cesar a Casillas, Albertosi, Zenga, Peruzzi e molti altri. Uomini soli, che guardano i compagni di spalle, osservando la partita finché non arrivano i pochi secondi in cui tocca a loro: attimi decisivi, perché all'errore del portiere non c'è rimedio. Questo libro svela i retroscena della vita (sportiva e non) di personaggi che spesso sono stati bizzari e imprevedibili; e soprattutto vi fa rivivere le loro uscite spericolate sulle gambe degli attaccanti, i voli verso l'incrocio dei pali, il gioco di nervi e di sguardi, tutta la tensione che precede un rigore.
ISBN
9788872856499
DATA
2010
AUTORE
Giampaolo Santoro
DIMENSIONE
2,19 MB
NOME DEL FILE
La solitudine dei numeri uno.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La Solitudine Dei Numeri Uno Testo Fabri Fibra

La Solitudine Dei Numeri Primi è un film del 2010 di genere Drammatico, diretto da Saverio Costanzo, con Isabella Rossellini, Filippo Timi, Alba Rohrwacher, Luca Marinelli. Durata 118 minuti.

Frasi di La solitudine dei numeri primi, Frasi Libro ...

"La solitudine dei numeri uno" racconta le storie dei più grandi portieri del calcio, gli interpreti di quello che è il ruolo più folle, più romantico e letterario di questo sport. I leggendari "numeri 1 " del campionato italiano e delle squadre che hanno vinto il mondiale ...

LIBRI CORRELATI

Pordenone Portogruaro 1:30.000.pdf

La moglie di mio marito.pdf

Exit Roma.pdf

Walter Benjamin e la percezione dell'arte. Estetica, storia, teologia.pdf

Alcyone.pdf

Dove tu mai.pdf

La pecora nera e altre favole.pdf

La legge dell'attrazione.pdf

L' ultima scommessa.pdf

Manuale di protesi combinata con applicazioni all'implantoprotesi.pdf