Dove il destino non muore. K PDF

Librisulladiversita.it Dove il destino non muore. K Image

Leggi il libro Dove il destino non muore. K PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Elisabetta Cametti!

Finalista Premio Bancarella 2019La serie di K: Katherine Sinclaire sulle tracce della campagna segreta di Napoleone «Cametti, la "nipotina" di Agatha Christie. Un libro coinvolgente e trascinante, scritto con grande passione, in grado di catapultare il lettore nel vortice delle vicende. Capace di far divorare le pagine, ma anche di trasmettere messaggi positivi affidati alla protagonista, Katherine Sinclaire.» - Corriere della Sera «Il contraltare femminile di Robert Langdon, l'eroe dei romanzi di Dan Brown, si chiama Katherine Sinclaire. È bionda, combattiva e armata di tacchi a spillo.» - La Stampa «Sembrano poche 29 ore, invece diventano un'eternità quando sono quelle che ti separano dalla morte. Dalla vendetta che hai sognato per anni. O dalla soluzione di un enigma lanciato da un killer che semina terrore. Un thriller magistrale che coinvolge due donne fortissime.» - FIl guardiano dei Musei nazionali delle residenze napoleoniche sa che la sua vera identità è stata scoperta. Stanno venendo a prenderlo. Ma non si farà catturare vivo, perché quello è l'epilogo di un piano scritto anni prima. L'eredità di Napoleone è in pericolo, e lui è pronto a trasferirla nelle mani della bambina che ha visto crescere. Katherine Sinclaire, però, è all'oscuro di tutto. Sta presentando il suo ultimo bestseller a Roma, in un auditorium gremito di gente, e non può nemmeno immaginare che nei ricordi delle vacanze all'Isola d'Elba si nascondano le risposte ai più grandi interrogativi della storia. Sullo sfondo, due società segrete che da duecento anni si contendono la supremazia sulla verità. La prima, voluta da Napoleone stesso per proteggere le scoperte archeologiche che hanno costellato le sue imprese. L'altra è una delle organizzazioni più influenti al mondo. Al centro, il mistero della campagna d'Egitto. Katherine si lascerà coinvolgere in una cospirazione, i cui risvolti potrebbero mettere in discussione il corso della storia e le convinzioni acquisite sulle civiltà più antiche. E quando penserà di avere decifrato tutti gli enigmi che via via le si sono presentati, si troverà intrappolata in uno sconvolgente intrigo familiare: l'inizio di un nuovo viaggio che la porterà lontano, in un futuro senza segreti nel passato. Là dove il destino non muore.
ISBN
9788860529411
DATA
2018
AUTORE
Elisabetta Cametti
DIMENSIONE
9,63 MB
NOME DEL FILE
Dove il destino non muore. K.pdf
SCARICARE
LEGGI
Libro Dove il destino non muore. K di Cametti, Elisabetta

Leggendo, no, divorando è il verbo giusto, perché la lettura scorre con bramosia e urgenza di scoprire, l'ultimo thriller di Elisabetta Cametti, K - Dove il destino non muore, si è davvero tentati di riconoscerne la piena veridicità.

Dove il destino non muore - Elisabetta Cametti (recensione ...

"K Dove il destino non muore": La presentazione del romanzo a Gattinara Questa sera, venerdì 16 novembre, alle ore 21.00 presso l'Auditorium Lux di Gattinara sarà presentato "K DOVE IL DESTINO NON MUORE, l'ultimo attesissimo romanzo, pubblicato da Cairo, della signora italiana del thriller, la gattinarese Elisabetta Cametti.

LIBRI CORRELATI

Troppe vite in gioco. I familiari, vittime sconosciute del gioco d'azzardo.pdf

Errori giudiziari e background processuale.pdf

Capire le metafore e i modi di dire. Attività di recupero del linguaggio pragmatico. Con CD-ROM.pdf

L' arte di esercitarsi. Guida per fare musica dal cuore.pdf

Racconti erotici del mistero.pdf

Italia settentrionale. Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna.pdf

Il «consenso» imperfetto. Quattro capitoli sul fascismo.pdf

Una patria per le donne. La mobilitazione femminile nella Grande Guerra.pdf

Rugby. Regolamento allenamento strategie.pdf

Egidio Dabbeni ingegnere architetto 1873-1964.pdf

Come attivare il proprio potere magico. Accendere la fiamma sacra.pdf

Educazione interculturale per una scuola multietnica.pdf

I pesci rossi.pdf

Militanti politici di base.pdf