Lentamente prima di morire PDF

Librisulladiversita.it Lentamente prima di morire Image

Abbiamo conservato per te il libro Lentamente prima di morire dell'autore Patrick Fogli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In fondo è un giorno uguale a tutti gli altri, se non fosse per un po' di sole spuntato all'improvviso su Bologna in questa primavera grigia e piovosa. La solita sensazione di vuoto che lo assale al risveglio da quando Alice ha deciso di lasciarlo. Qualcosa che incrina da lontano quello sguardo deciso e sicuro che ha guadagnato a Gabriele Riccardi la fama di commissario tutto d'un pezzo. Forse non proprio un giorno qualunque. Gaspare Nunia, un pericoloso mafioso rinchiuso nel supercarcere di Marino del Trento, è evaso la notte precedente. Nunia, una bestia oltre il metro e novanta che di sicuro non si è scordato di lui, perché in galera c'è finito proprio a causa sua. E perché il giorno che l'hanno incastrato, Riccardi ha ucciso per errore Teresa Rizzo, la sua ragazza. Il commissario sa bene che da questo momento non sarà più solo la sua coscienza a tormentarlo. Forse non un giorno qualunque. Stamattina hanno trovato Alice nel suo letto, immobile e muta. Ora che lei è in coma in ospedale e i medici sospettano che sia stata avvelenata, tutto è cambiato. Ora Gabriele ha paura. Una paura nuova per lui, non quella che qualche fuori di testa ti pianti una pallottola in corpo, o di sbagliare, di fare del male a qualcuno che non c'entra niente. La paura di cui si nutre colui che ha messo in atto questo gioco terribile e crudele. Un uomo misterioso che nessuno ha mai visto ma che da anni, in silenzio, semina una scia di morte.
ISBN
9788856603811
DATA
2009
AUTORE
Patrick Fogli
DIMENSIONE
7,45 MB
NOME DEL FILE
Lentamente prima di morire.pdf
SCARICARE
LEGGI
Patrick Fogli - Lentamente prima di morire (2010 ...

Acquista online il libro Lentamente prima di morire di Patrick Fogli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Come si comportano i gatti quando stanno per morire ...

Molti di noi a volte si sono domandati, cosa si prova prima di morire? Come si vive questo momento di distacco dalla vita? C'è dolore? C'è sofferenza? Siamo sopraffatti dal terrore nel momento di avanzare verso l'ignoto? Vediamo davvero tutta la nostra vita passarci davanti in un unico istante?

LIBRI CORRELATI

Storia del diritto romano.pdf

Rendiconto dell'Accademia delle Scienze Fisiche e Matematiche. Serie IV. Vol. 68: Anno 2001..pdf

I segreti per vivere bene e a lungo. Dalla medicina alla tavola.pdf

Le ragioni del cuore.pdf

Saper vivere. Norme di buona creanza.pdf

Manuale del mercato mobiliare.pdf

La libertà delle donne. Contro il femminismo moralista.pdf

L' isola del paradiso (a fumetti).pdf

Apparecchi gessati, tutori e bendaggi. Trattamento conservativo e immobilizzazione preoperatoria.pdf

Persi tra i battiti dei nostri cuori.pdf

Segni e sintomi inusuali o rari in medicina interna.pdf

Madri gotiche.pdf

La zia corsara e altre storie insensate.pdf

L' esame per la patente di guida. Manuale teorico-pratico per le patenti A e B.pdf

Viva la revolución. Il secolo delle utopie in America Latina.pdf

Cibo per la mente. Vol. 3: Scorpacciate enigmistiche, abbuffate di parole manipolate e gozzoviglie ludico-letterarie..pdf

Che cos'è un intellettuale? Avventure e disavventure di un ruolo.pdf

Numerologia medicale. Le origini delle malattie e la loro possibile risoluzione.pdf

Carta escursionistica n. 617. Cortina d'Ampezzo, Dolomiti Ampezzane 1:25.000.pdf