Auricoloterapia. Per ritrovare il proprio benessere con il massaggio dell'orecchio PDF

Librisulladiversita.it Auricoloterapia. Per ritrovare il proprio benessere con il massaggio dell'orecchio Image

Scarica l'e-book Auricoloterapia. Per ritrovare il proprio benessere con il massaggio dell'orecchio in formato pdf. L'autore del libro è Franco Caspani. Buona lettura su librisulladiversita.it!

A ogni organo e funzione del corpo umano corrisponde un punto specifico dell'orecchio, come dimostrarono le ricerche condotte negli anni '50 dal medico e ricercatore francese Poul Nogier. Anche nella tradizione dell'agopuntura cinese esistono conoscenze assai simili; confluiscono in tal modo nell'auricoloterapia ricerche moderne e tradizione antica. La stimolazione dei punti dell'orecchio è utilizzata per far cessare il dolore, con risultati rapidissimi, ma anche per guarire da molti disturbi; interessantissime poi le applicazioni per smettere di fumare, per regolare l'appetito, per aumentare la forza di volontà. A parte alcune complesse tecniche di auricoloterapia, riservate a specialisti, chiunque, con l'aiuto di questo libro e delle dettagliate illustrazioni di cui è corredato, può imparare ad auto-massaggiarsi sui punti dell'orecchio corrispondenti ai propri disturbi.
ISBN
9788874479252
DATA
2008
AUTORE
Franco Caspani
DIMENSIONE
2,85 MB
NOME DEL FILE
Auricoloterapia. Per ritrovare il proprio benessere con il massaggio dell'orecchio.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Auricoloterapia - erboristeriarcobalen

Accarezzare ampie regioni dell'orecchio esterno strofinando il pollice contro la zona frontale dell'orecchio, mentre la punta dell'indice è tenuta contro il lato posteriore dell'orecchio come supporto. Prima accarezzare dall'alto al basso il trago quindi propagare l'accarezzamento lungo il lobo, per generare un senso generale di calma.

La riflessologia auricolare | Benessere.com

Visita eBay per trovare una vasta selezione di auricoloterapia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

LIBRI CORRELATI

Antropologia delle religioni. Un'introduzione.pdf

Tensin e l'orchessa. Ediz. a colori.pdf

Cambogia.pdf

Studi sul concettismo. Emblema, impresa, epigramma, concetto.pdf

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 38.pdf

La città delle ossa.pdf

Jugband blues. A graphic trip on the tracks of Syd Barrett.pdf

Confini, mobilità e migrazioni. Una cartografia dello spazio europeo.pdf

Cesare Amé e i suoi agenti. L'intelligence italiana nella Seconda guerra mondiale.pdf

Il retro dei sogni.pdf