Dracula PDF

Librisulladiversita.it Dracula Image

Scarica l'e-book Dracula in formato pdf. L'autore del libro è Bram Stoker. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Il giovane Harker, novello avvocato, deve recarsi in Transilvania per concludere un affare immobiliare con un misterioso Conte Dracula. Ma sin dal suo arrivo nei Carpazi, un insieme di inquietanti eventi si succede, dall'ululato onnipresente dei lupi ai proprietari di una locanda che lo benedicono, agli uomini con cui viaggia che gli fanno dono di catenine con agganciati dei crocifissi. Forse il Conte potrà spiegargli il perché di tanta superstizione... Scritto da Bram Stoker nel 1897 in forma di stralci di diari e di lettere, «Dracula» è tra gli ultimi, se non l'ultimo, dei grandi romanzi gotici. Creatura potente e inquietante, apparentemente immortale, in grado di padroneggiare poteri inimmaginabili, il conte-vampiro Dracula è passato direttamente dalla storia al mito. In questa edizione le atmosfere cupe immerse nella notte dei Non-Morti sono impreziosite dalle sublimi illustrazioni di Wilfried Sätty, che accompagnano il lettore in una vicenda in cui l'orrore e la minaccia assillano i protagonisti, in un crescendo di emozioni che conduce fino alle soglie dell'incubo.
ISBN
9788817144780
DATA
2020
AUTORE
Bram Stoker
DIMENSIONE
2,11 MB
NOME DEL FILE
Dracula.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Dracula — Dark theme for 103+ apps

Dracula - Un film di John Badham. Con Donald Pleasence, Laurence Olivier, Frank Langella, Kate Nelligan, Jan Francis. Horror, Gran Bretagna, 1979. Durata 109 min.

Dracula - Ad alta voce - Rai Radio 3 - RaiPlay Radio

Dracula si sveglia in una terra estranea. Mentre riprende le antiche abitudini in nuove circostanze, trova una sposa attraente e una sfida spaventosa. Altri dettagli. Guarda offline. Disponibile per il download. Generi. Serie TV tratte da libri, Film e serie storici, Serie TV britanniche, Drammi TV, Horror TV.

LIBRI CORRELATI

Cristina e il suo doppio.pdf

La fantasia negata. Urbanistica a Milano negli anni Ottanta.pdf

Diario di uno stupratore.pdf

Timone d'Atene. Testo inglese a fronte.pdf

Arrivederci a sera.pdf

Gintama. Vol. 37.pdf

L' oasi perduta.pdf

Il buio oltre lo schermo. Gli archetipi del cinema di paura.pdf

Era meglio non partire.pdf

Eymerich. TItan edition. Vol. 3.pdf

Una giornata... alla scuola materna. Ediz. illustrata.pdf

«Cittadini degni del vangelo» (Fil 1,27). Saggi di etica politica.pdf

Separazioni e nuove famiglie. L'educazione dei figli.pdf

La zona franca. Così è fallita la trattativa segreta che doveva salvare Aldo Moro.pdf