Ti amo più di prima PDF

Librisulladiversita.it Ti amo più di prima Image

Abbiamo conservato per te il libro Ti amo più di prima dell'autore Antonella Maggio,Giovanni Novara in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Roxanne Miller è una ragazza madre dal carattere esuberante, sempre pronta al sorriso nonostante il passato turbolento. Gestisce una pasticceria con un'amica nel centro della piccola cittadina di Vicksburg, nel Mississippi. Daniel Banks è il suo migliore amico, l'unico che le è stato vicino nei suoi momenti più difficili e che non l'ha mai allontanata quando molti le hanno voltato le spalle. Attraente e sempre perfetto, sindaco del paesino e fidanzato storico di una donna che non vede l'ora di farsi mettere l'anello al dito. Ma soprattutto amico, fratello, confidente e alleato di Roxanne, la giovane dai capelli rossi e dagli occhi incantevoli che gli ha dato il coraggio di ribellarsi dai bulli quando era solo un bambino indifeso. Sono sempre stati, l'uno per l'altra, la colonna portante, l'àncora di salvezza. C'è un'unica regola da rispettare: non infrangere mai l'amicizia, perché provare dei sentimenti per l'altro è off-limits. Ma una notte in cui i confini vengono superati cambierà per sempre il loro modo di vedersi... E nessuno dei due saprà se è stato il loro sbaglio più grande o la cosa più giusta...
ISBN
9788897810865
DATA
2018
AUTORE
Antonella Maggio,Giovanni Novara
DIMENSIONE
8,25 MB
NOME DEL FILE
Ti amo più di prima.pdf
SCARICARE
LEGGI
Ti amo più di prima eBook: Maggio, Antonella, Novara ...

L'unica vera regola? Dire "ti amo" per la prima volta SOLO se lo senti davvero. E in questi 10 momenti non è affatto detto (anzi è molto improbabile) che sia così. Prova a evitarli!

Ti amo ancora di più - YouTube

Le migliori offerte per Ti Amo Piu Di Prima in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI

La guerra dei bulloni. Fratello robot.pdf

Un giorno senza sera. Antologia personale di poesia 1966-2019.pdf

L' era glaciale in rotta di collisione. Manuale creativo. Con adesivi.pdf

I vini bianchi.pdf

Moby Dick.pdf

La scuola di cucina Slow Food.pdf

Storie di case. Abitare l'Italia del boom.pdf

L' arte della virtù. Testo inglese a fronte.pdf

Treviso. Una guida.pdf

Polacco.pdf

La notte degli elusim. I draghi di Nalsarà. Vol. 4.pdf

Guns n'Roses.pdf

Un angelo, probabilmente.pdf

Codice dei contratti pubblici. Ediz. minore.pdf

Progettazione e conduzione di reti di computer. Vol. 4: Manipolazione nel control-plane e data-plane..pdf

Memorie di biologia vegetale.pdf