Tre salici PDF

Librisulladiversita.it Tre salici Image

Leggi il libro Tre salici PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Ann Brashares!

In tondo alla Collina di Pony c'è un bosco. Nel bosco ci sono tre salici. Quando Polly, Ama e Jo li hanno piantati, tanti anni fa, erano alberi fragili, di cui si prendevano cura insieme. Ma ormai sono solo un ricordo, un po' come la loro amicizia, forse. Ognuna ha altro per la testa: altri desideri, altri luoghi da esplorare, altre ambizioni. È finita la scuola, l'anno prossimo andranno alle superiori, e in quest'estate importante scopriranno se davvero il legame che le univa si è allentato per sempre o se qualcosa è rimasto, qualcosa che ha radici profonde come quelle di un albero e foglie e fiori sempre nuovi. Età di lettura: da 12 anni.
ISBN
9788817050029
DATA
2011
AUTORE
Ann Brashares
DIMENSIONE
6,68 MB
NOME DEL FILE
Tre salici.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Tre salici. L'amicizia è per sempre by Ann Brashares

Tre salici. L'amicizia è per sempre, Libro di Ann Brashares. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Rizzoli narrativa, rilegato, data pubblicazione giugno 2009, 9788817033626.

TRE SALICI. L'AMICIZIA È PER SEMPRE | Mercatino dell'Usato ...

Tre salici: In tondo alla Collina di Pony c'è un bosco. Nel bosco ci sono tre salici. Quando Polly, Ama e Jo li hanno piantati, tanti anni fa, erano alberi fragili, di cui si prendevano cura insieme. Ma ormai sono solo un ricordo, un po' come la loro amicizia, forse.

LIBRI CORRELATI

Ricordati di vivere.pdf

Monster Allergy. Collection. Variant. Vol. 4.pdf

Cinquant'anni di Repubblica Italiana.pdf

Gli archivi fotografici dell'«Unità». Milano, Roma e le redazioni locali.pdf

Torte decorate.pdf

Genesi.pdf

Concertino.pdf

Il viaggio del Naga.pdf

L' ombra del leone.pdf

Ortaggi insoliti.pdf

I monologhi della vagina.pdf

La tradizione esoterica. Fra metafisica e metastoria.pdf

Il libro segreto di Dante. Il codice nascosto della Divina Commedia.pdf