Intanto corro PDF

Librisulladiversita.it Intanto corro Image

Abbiamo conservato per te il libro Intanto corro dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sono schegge di vita, immerse nella realtà oppure abbagliate dal sogno o dall'ossessione. Sono immagini e personaggi che si aprono alla narrazione, e ci invitano a riflettere sul nostro corpo, sul nostro rapporto con gli altri, sul tempo e sui luoghi, su quello che va oltre il nostro orizzonte, oltre i suoi limiti. Sono canzoni e sono poesia. Sono fulminanti esercitazioni filosofiche che partono dai particolari per esplorare il ricco panorama dell'esistenza. Sono la rivelazione di un attimo, che sconvolge il corso del tempo e può restituire senso a un destino intero, "Intanto corro" dice che, mentre l'esistenza continua a pulsare, anestetizzata dalle abitudini e dalle ossessioni, accade anche qualcos'altro, qualcosa di diverso e di importante, a volte abbagliante a volte oscuro, a cui si dovrebbe dare ascolto. Con questo libro Giulio Casale impone la sua voce e il suo punto di vista - o meglio, i punti di vista "sbilenchi" e tuttavia veri di molti suoi personaggi - in pagine intense ed emozionanti, con una prosa che accarezza e graffia, ferisce e consola.
ISBN
9788811666035
DATA
2008
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
Intanto corro.pdf
SCARICARE
LEGGI
Intanto corro by Giulio Casale - goodreads.com

Intanto corro di Giulio Casale

Baldini, Italy! - Corriere dello Sport

Come iniziare a correre. Sì, è il momento di passare alle questioni tecniche. Il primo consiglio che ci sentiamo di fornire a coloro che hanno intenzioni serie è quello di assicurarsi di non avere patologie che possono aggravarsi con la corsa. È raro, ma è sempre bene esserne consapevoli.Il secondo consiglio si riassume bene in una parola: gradualità.

LIBRI CORRELATI

Valorizza i tuoi talenti.pdf

Lineamenti di diritto privato.pdf

Frammenti di un dizionario giuridico.pdf

L' alchimista.pdf

Montalcino, Sant'Antimo, San Quirico, Bagno Vignoni and Radicofoni. Ediz. inglese.pdf

Killing Bono.pdf

Cole Tiger e l'esercito fantasma.pdf

Autoritratto di un uomo scontroso.pdf

Lunario di casa e di campagna 2014.pdf

Io sono Dio.pdf

Amici animali. Libro sonoro. Ediz. a colori.pdf

Contratto e impresa. Dialoghi con la giurisprudenza civile e commerciale (2015). Vol. 3.pdf

La pubalgia dello sportivo. Inquadramento clinico e strategie terapeutiche.pdf