Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta PDF

Librisulladiversita.it Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta Image

Abbiamo conservato per te il libro Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta dell'autore Emanuela Nava in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il ritratto appassionante di una delle scienziate più famose al mondo, ecologa, attivista politica e ambientalista. "Mi sono ispirata ba Gandhi per salvare i semi. Mi auguro che i nostri semi possano influire sull'indipendenza dei contadini indiani, proprio come le idee di Gandhi hanno saputo influire sull'indipendenza dell'India." Ecologista, ambientalista e attivista politica, Vandana Shiva è conosciuta in tutto il mondo per battersi per la salvaguardia della biodiversità e contro le grandi multinazionali agroalimentari. Laureata in fisica quantistica in Canada, al rientro in India decide di dedicarsi esclusivamente alla causa ecologista. Il tratto distintivo del suo attivismo è coniugare il pensiero scientifico con l'azione non violenta e la spiritualità indiana. Età di lettura: da 11 anni.
ISBN
9788873079484
DATA
2018
AUTORE
Emanuela Nava
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta.pdf
SCARICARE
LEGGI
Science&Book | Sulle orme di Gandhi | Incontro con ...

Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta di Emanuela Nava - Editoriale Scienza: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Sulle orme di Gandhi. Vandana Shiva si racconta - Emanuela ...

Scienziata, ambientalista e attivista, Vandana Shiva è conosciuta in tutto il mondo per il suo impegno a favore della biodiversità. Dopo la laurea in fisica quantistica in Canada, rientra in India per dedicarsi all'ecologia sociale e all'istituzione della Banca dei semi. Incontro con Emanuele Nava (autrice di Sulle orme di Gandhi.

LIBRI CORRELATI

Sprint di attualità.pdf

Red Sparrow.pdf

La principessa. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 3.pdf

Requiem per una pornostar.pdf

La profezia di Einstein.pdf

Cascasse il mondo.pdf

Un uovo in fuga! Hey Duggee. Ediz. a colori.pdf

Alpha Test. Bocconi, Luiss, Liuc. Esercizi commentati.pdf

Sankarea. Vol. 8.pdf

La neve.pdf

Carteggio Croce-Calogero.pdf