Non ho sonno e non andrò a letto. Ediz. a colori PDF

Librisulladiversita.it Non ho sonno e non andrò a letto. Ediz. a colori Image

Abbiamo conservato per te il libro Non ho sonno e non andrò a letto. Ediz. a colori dell'autore Lauren Child in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Charlie ha una sorellina piccola e molto buffa che si chiama Lola. Ogni tanto deve occuparsi di lei e non è sempre facile, perché, oltre a essere molto schizzinosa, Lola non vuole mai andare a letto. Le piace stare alzata fino a tardi e non ha mai sonno, a nessuna ora del giorno o della notte. Allora Charlie le dice che se non è mai l'ora della buonanotte non potrà bere la bibita della buonanotte. Lola sembra convincersi, perché adora bere il rosalatte prima di dormire, ma, mentre si prepara per andare a letto, sorgono continuamente nuovi impedimenti: un leone sembra averle mangiato lo spazzolino, la vasca è piena di balene, due cagnolini ballerini le hanno rubato il pigiama... Riuscirà Charlie a dare finalmente la buonanotte alla sua astuta sorellina? Dopo aver trattato il tema del cibo con la fantasia e la leggerezza che la caratterizza, in questo secondo volume Lauren Child affronta uno dei momenti della giornata più odiati da molti bambini: l'ora di andare a letto. Eh sì, non sembra molto sensato sprecare tutto quel tempo a dormire, quando lo si potrebbe occupare colorando, scarabocchiando, incollando, saltellando e chiacchierando! La soluzione è trasformare i preparativi per la notte in un divertentissimo gioco! Un libro della buonanotte per chi non è ma stanco, alle dieci, undici, dodici e neanche alle tredici in punto del mattino! Età di lettura: da 6 anni.
ISBN
9788857610733
DATA
2020
AUTORE
Lauren Child
DIMENSIONE
2,24 MB
NOME DEL FILE
Non ho sonno e non andrò a letto. Ediz. a colori.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Non ho | Il Migliore Del 2020 - Classifica & Recensioni ...

z ho tanto sonno ed a letto me n'andrò ... Ho davvero tanto sonno e non so perchè. Quindi andrò a letto, ma prima vi faccio una domanda. Conoscete della musica medievale? Non canti gregoriani o classica, intendo proprio roba con flauti e liuti o che so io. Lo so che non è una domanda intelligente, perchè bastava cercare su google.

Ho dormito - alfemminile.com

Baba baba Babadook chiudi il libro e non c'è più chiudi gli occhi ed è con te ... di scorgere sotto il letto quel qualcosa o quel qualcuno che ... tratta direttamente da Non ho sonno: ...

LIBRI CORRELATI

La fattoria. Disney baby. Libro mini puzzle.pdf

Il desiderio di infinito. Vita di Giusto Gervasutti.pdf

Storia dei materiali scrittori. Dalle origini della scrittura alla nascita e diffusione della carta.pdf

Foresta tropicale.pdf

Una piccola magia. Ediz. speciale.pdf

The Canada pavilion at the Venice biennale. Ediz. illustrata.pdf

Zetman. Vol. 8.pdf

Yusuf è mio fratello.pdf

Psicoterapia strategica. Stato dell'arte e nuovi sviluppi. Atti della conferenza (Milano, 27-28 ottobre 2018).pdf

L' eredità di Agneta. Le signore di Löwenhof.pdf

Tecnica costruttiva degli antichi liutai italiani.pdf

Un' emozione insopportabile. Guida alla psicoterapia delle psicosi.pdf

Crescere al nido. Gli spazi, i tempi, le attività, le relazioni.pdf

Quasi una preghiera.pdf