Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima PDF

Librisulladiversita.it Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima Image

Leggi il libro Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Alessandro Temponi!

Le nostre cellule e i nostri organi si parlano e si scambiano informazioni. C'è un filo conduttore che parte dalla mistica buddista e dalle intuizioni di Nicola Tesla, dalle teorie di Gurdjeff e dalla teoria dei campi morfici di Rupert Sheldrake, scienziato dei nostri giorni, e che, attraverso le più recenti scoperte scientifiche della medicina e della biologia, arriva a definire un linguaggio comune a tutti gli elementi viventi nel nostro universo. È il linguaggio delle vibrazioni che ritroviamo nella "Gioconda" di Leonardo, nell'archeologia, nella musica, nella mitologia, nelle religioni, nella matematica, nell'architettura, nella fisica. È un linguaggio che informa la vita. È fatto di suoni, di luce, di elettricità, di magnetismo. Questo libro ci aiuta a capire quanto si conosce oggi della nostra biologia e della vita dell'universo. Quanto sappiamo della nostra condizione di salute, quanto conosciamo oggi di come siamo fatti, della nostra anima.
ISBN
9788827808993
DATA
2018
AUTORE
Alessandro Temponi
DIMENSIONE
2,43 MB
NOME DEL FILE
Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima.pdf
SCARICARE
LEGGI
Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell ...

Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Alessandro Temponi. E molto altro ancora. Scarica Le vibrazioni. Nella cura del corpo per l'evoluzione dell'anima PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE.

La risposta al trauma e allo stress: il corpo e le vibrazioni

Daniel Meurois e Anne Givaudan sono due degli autori più apprezzati in ambito esoterico e di viaggi astrali. Nel loro lavoro di ricerca hanno avuto modo di viaggiare fuori dal corpo potendo così consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha.

LIBRI CORRELATI

Rapporto annuale 2003.pdf

Non siamo mai stati qui.pdf

Noi domani. Guida didattica.pdf

Sulla pittura.pdf

Il progetto segreto della tua anima.pdf

La mia corsa nel tempo. Romanzo di una vita.pdf

Impara a dipingere i fiori.pdf

Il conflitto morale.pdf

Walter Bonatti. Una vita libera.pdf

Nel villaggio degli gnomi.pdf

RSV. Rivista di studi vittoriani. Vol. 47.pdf

Obbligo o verità?.pdf

Il primo problema. Sherlock Holmes. Crime Alleys.pdf