Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 23 PDF

Librisulladiversita.it Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 23 Image

Scarica l'e-book Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 23 in formato pdf. L'autore del libro è Akira Toriyama. Buona lettura su librisulladiversita.it!

C'erano una volta Son Goku e i suoi amici, in viaggio alla ricerca delle misteriose Sfere del Drago che, una volta riunite, fanno apparire il drago Shenlong, capace di realizzare un qualsiasi desiderio... Dopo mille peripezie i nostri erano riusciti a raccogliere tutte e sette le sfere, ma per evitare che venissero utilizzate per scopi malvagi, hanno espresso un desiderio ridicolo. Una volta realizzato, però, Shenlong non appare più per un anno intero. Nel frattempo, Goku, allenatosi presso l'Eremita della Tartaruga, parte nuovamente per un viaggio alla ricerca delle sfere. Tre anni dopo, in seguito a ulteriori allenamenti, si classifica secondo al Torneo Tenkaichi. Passano altri tre anni e Goku, diventato ancora più forte, partecipa nuovamente al Torneo e diventa finalmente campione. Cinque anni dopo, la Terra subisce l'attacco dei guerrieri Saiyan, ma Goku ed i suoi amici riescono a scacciare Vegeta con un disperato contrattacco. La storia si sposta poi sul pianeta Namecc, dove in tanti sembrano essersi messi alla ricerca delle Sfere del Drago perdute, e dove inizia la battaglia tra Vegeta, Freezer, Crilin & Co!
ISBN
9788864205861
DATA
2013
AUTORE
Akira Toriyama
DIMENSIONE
6,73 MB
NOME DEL FILE
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 23.pdf
SCARICARE
LEGGI
DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - Star Comics

Dopo aver letto il libro Dragon Ball.Evergreen edition Vol. 4 di Akira Toriyama ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Recensione Manga: Dragon Ball Evergreen Edition

Dragon Ball - Evergreen Edition, questo il titolo, ... DB Deluxe, New e Book (le vecchie edizioni), composte da 42 numeri come questa Evergreen, costavano massimo 3.90€ a volume. La Perfect 4.00€, ma aveva le pagine a colori, "seguiva" la Perfect giapponese ed erano 34 numeri. ... È Dragon Ball.

LIBRI CORRELATI

La mia migliore peggiore amica.pdf

Bentornati B!.pdf

Gli incanti di Narciso. La genesi di un mito e le sue visioni contemporanee.pdf

Cuori spezzati. Guarire dalla perdita di un amore.pdf

Il piano occulto. La setta segreta delle SS e la ricerca della razza ariana.pdf

Il diverso e lo straniero nella Bibbia ebraico-cristiana. Uno studio esegetico-teologico in chiave interculturale.pdf

Concorso letterario Salvatore Quasimodo. Poesia e narrativa. 12ª edizione. Anno 2018.pdf

Come pietre nel fiume.pdf

Un' estate con gli indiani. Giochi e attività per grest, campeggi e campi scuola.pdf

Leonardo Sciascia. La politica, il coraggio della solitudine.pdf

Kairos. Apologia del tempo debito.pdf

Trider G7. Robot in tempo di crisi.pdf

La Costituzione italiana.pdf

Per un catastrofismo illuminato. Quando l'impossibile è certo.pdf

Il nuovo processo degli appalti pubblici.pdf