Antichi contatti. I Vimana e le incredibili tecnologie degli dei indiani PDF

Librisulladiversita.it Antichi contatti. I Vimana e le incredibili tecnologie degli dei indiani Image

Scarica l'e-book Antichi contatti. I Vimana e le incredibili tecnologie degli dei indiani in formato pdf. L'autore del libro è Fabrice Bianchin. Buona lettura su librisulladiversita.it!

L'India non finisce mai di stupire e affascinare e Fabrice Bianchin, in questo libro, ci immergerà in una delle storie più antiche che questo paese ci abbia donato. L'autore ripercorrerà le vicende narrate nel Mahabharata estraendone tutti quegli elementi che, ad un occhio e ad una analisi attenta, lasciano presagire qualcosa di molto più concreto. Attraverso questa epica monumentale, Bianchin è riuscito a ricostruire un passato dimenticato in cui le tecnologie descritte nel poema si sono, e si stanno, dimostrando reali. Questo testo porta al lettore la testimonianza di un incredibile contatto tra uomini e dèi. In questo libro l'autore interpreta il testo sacro induista in modo innovativo ponendo alcune domande essenziali: l'umanità è entrata in contatto con esseri provenienti da altri pianeti nel suo remoto passato? L'ipotesi è certamente ardita ma la precisione del Mahabharata e dell'analisi compiuta sul testo non sembrano lasciare dubbi.
ISBN
9788899303723
DATA
2018
AUTORE
Fabrice Bianchin
DIMENSIONE
8,89 MB
NOME DEL FILE
Antichi contatti. I Vimana e le incredibili tecnologie degli dei indiani.pdf
SCARICARE
LEGGI
Antichi Contatti — Libro di Fabrice Bianchin

Compra I Vimana e le guerre degli dei. La riscoperta di una civiltà perduta, di una scienza dimenticata, di un antico sapere custodito tra India e Pakistan. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Amazon.it: I Vimana e le guerre degli dei. La riscoperta ...

I Vimana e le Guerre degli Dei Autore: Enrico Baccarini , Numero di pagine: 324 Un mondo inesplorato, una viaggio oltre i confini della storia umana. Da oltre cinquemila anni India e Pakistan sembrano gelosamente custodire un passato dimenticato, un segreto racchiuso all'interno delle più antiche tradizioni che la storia umana conosca.

LIBRI CORRELATI

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie. Testo inglese a fronte.pdf

Caraibi orientali. Un tuffo in acque memori di antichi vascelli pirati.pdf

Più forte del male. Con la fede ho vinto il tumore.pdf

Lo spleen di Parigi. Testo francese a fronte.pdf

Tirocinio formativo attivo. Le competenze linguistiche e la comprensione dei testi.pdf

La Giovane Italia 2018. Gli Under 19 in cui crediamo.pdf

David Copperfield.pdf

Mamma Miriam.pdf

L' estremo delle cose.pdf

Laura Pausini. La biografia.pdf