Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto PDF

Librisulladiversita.it Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto Image

Scarica l'e-book Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto in formato pdf. L'autore del libro è Rocco Ballacchino. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Il commissario Sergio Crema e il critico cinematografico Mario Bernardini sono di nuovo i protagonisti di una storia in cui nulla è come appare. Tutto nasce dal ritrovamento di una ciocca di capelli e di un misterioso messaggio, lasciati sotto un monumento in piazza Carlo Alberto, durante uno dei temporali che flagellano quotidianamente Torino in un'estate piovosa come se ne vedono poche. È l'inizio di una guerra psicologica contro un avversario senza identità che utilizza i monumenti dedicati ai personaggi del Risorgimento per lanciare la propria sfida alle forze dell'ordine. Dopo qualche tentennamento iniziale la polizia riesce però a collegare quegli indizi alla recente sparizione di due persone. A far da sfondo a un'indagine assai intricata ci sono le vicende sentimentali dei due protagonisti. Il commissario Crema continua a fronteggiare una pericolosa attrazione nei confronti della dottoressa Bonamico, mentre Mario Bernardini è alle prese con le proposte indecenti di una giovane e attraente attrice. Nonostante ciò proveranno, tra mille difficoltà, a scoprire l'unico errore commesso dal loro nemico: una leggerezza che rende quel piano, all'apparenza inattaccabile, una trama imperfetta.
ISBN
9788869430794
DATA
2015
AUTORE
Rocco Ballacchino
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto.pdf
SCARICARE
LEGGI
Libro Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto - R ...

Il libro di Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

Trama imperfetta. Torino, Piazza Carlo Alberto - Rocco ...

Trama imperfetta Torino, piazza Carlo Alberto , il nuovo libro di Rocco Ballacchino, pubblicato da Fratelli Frilli Editori (come i due precedenti noir Trappola a Porta Nuova e Scena del crimine Torino piazza Vittorio ), ripropone come protagonisti il commissario Sergio Crema e il critico cinematografico Mario Bernardini, in una storia intrigante, ben costruita, lineare e resa ancor più ...

LIBRI CORRELATI

Repubblica Ceca e Slovacchia.pdf

Super Robot Files 1963-1978. L'età d'oro dei robot giapponesi nella storia degli anime e del collezionismo.pdf

Introduzione alla geografia umana.pdf

The Big Book of Breasts. Con occhiali 3D.pdf

La libertà, vittoria dello spirito.pdf

Francis Ford Coppola.pdf

Arte romana. Ediz. illustrata.pdf

L' evoluzione dei media e della pubblicità in Italia.pdf

Rinascita. Lanterna verde. Vol. 18.pdf

Cars. Superstaccattacca Special. Con adesivi.pdf

Dopo il calar del sole.pdf

Storie fantastiche delle vacanze.pdf

100 schemi tutto bimbi a punto croce.pdf