Contratti atipici PDF

Librisulladiversita.it Contratti atipici Image

Scarica l'e-book Contratti atipici in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Bausilio. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Il contratto, non soltanto nell'ambito dell'Ordinamento italiano, costituisce l'istituto di più frequente applicazione nei rapporti commerciali internazionali. Come tale, trova nel nostro Paese, la sua regolamentazione in norme codificate. Resta non codificata tutta una serie di contratti atipici o innominati nati nell'ambito della pratica commerciale interna e internazionale e regolati da norme specifiche ad hoc costituite. In funzione di ciò, e rilevato che i rapporti commerciali sono in continuo divenire sia nelle forme, sia nella sostanza, il presente lavoro offre una molteplicità di figure contrattuali atipiche di cui alcune scarsamente conosciute e presenti in consimili trattazioni.
ISBN
9788813341282
DATA
2014
AUTORE
Giovanni Bausilio
DIMENSIONE
7,18 MB
NOME DEL FILE
Contratti atipici.pdf
SCARICARE
LEGGI
I contratti atipici - Informagiovani Italia

I contratti di lavoro atipici sono i contratti di lavoro che per definizione si contrappongono al contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato (tipico) tradizionalmente previsto dal legislatore. Possono avere elementi propri di quelli tipici, oppure possono essere del tutto indipendenti da altri modelli contrattuali preesistenti.

I contratti atipici - Appuntieconomia.it : il portale ...

I Contratti Atipici sono: Apprendistato; l'assunzione con contratto di apprendistato è prevista per i giovani dai 15 ai 20 anni con richiesta nominativa; fino ai 29 anni per il settore dell'artigianato. La durata massima di questo contratto è di 5 anni. E' un incentivo all'occupazione.

LIBRI CORRELATI

Pompeii. Ediz. inglese.pdf

Figure per Gianni Rodari. Eccellenze italiane.pdf

Diamond is unbreakable. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 11.pdf

Il mondo secondo Star Wars.pdf

Manuale di diritto tributario.pdf

Mountain bike: avviamento e perfezionamento.pdf

Il sorriso della notte. Ediz. a colori.pdf

Il valore delle differenze. Tra teorie e pratiche educative.pdf

Pasqua. Piccoli libri con adesivi. Ediz. a colori.pdf

In dialogo. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2.pdf

Con molta cura.pdf