La grande truffa PDF

Librisulladiversita.it La grande truffa Image

Scarica l'e-book La grande truffa in formato pdf. L'autore del libro è John Grisham. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Gli studenti Mark, Todd e Zola si sono iscritti alla scuola di legge di Washington con le migliori intenzioni e il sogno di cambiare il mondo. Dopo essersi coperti di debiti per poter pagare le rette salatissime di una mediocre scuola privata, i tre amici si rendono conto di essere oggetto di una grande truffa. Il loro istituto, infatti, è nelle mani di un potente e losco investitore newyorchese, che è anche socio di una banca specializzata nella concessione di prestiti agli studenti. Dopo anni di sacrifici e false promesse di un lavoro sicuro, Mark, Todd e Zola capiscono che con ogni probabilità non riusciranno mai a passare l'esame di abilitazione. Ma forse c'è una via d'uscita: l'obiettivo è farla franca con i creditori e vendicarsi del torto subito. E per riuscire in tutto ciò i tre devono lasciare subito gli studi, fingere di avere i titoli per praticare la professione di avvocato, eleggendo il Rooster Bar, dove si incontrano abitualmente, a loro quartier generale. È un'idea completamente folle. O no?
ISBN
9788804707455
DATA
2019
AUTORE
John Grisham
DIMENSIONE
7,88 MB
NOME DEL FILE
La grande truffa.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La grande truffa: Amazon.it: Grisham, John, Fusari, L ...

Gold - La grande truffa è un film di genere avventura, drammatico, thriller del 2016, diretto da Stephen Gaghan, con Matthew McConaughey e Bryce Dallas Howard. Uscita al cinema il 04 maggio 2017 ...

La grande truffa - John Grisham - Recensioni di QLibri

Il libro "La grande truffa" tratta argomenti interessanti facendoci conoscere il mondo universitario statunitense, in cui gli studenti sono costretti a richiedere prestiti per sostenere gli studi, indebitandosi. La trama non è molto coinvolgente e inverosimile per quanto riguarda le avventure dei tre giovani. Mi aspettavo di più.

LIBRI CORRELATI

Il diavolo vola a Hollywood.pdf

Promethea. Vol. 4.pdf

Ketty La Rocca.pdf

Animali. Un libro con le finestrelle apri e scopri. Libri bebè. Ediz. a colori.pdf

Meditazione integrale. Crescita personale e risveglio spirituale.pdf

A tavola è già tardi.pdf

I canti dell'innocenza. Con in appendice gli Oracoli degli Innocenti.pdf

In Domo Foscari. Memorie e immagini di un ateneo.pdf

L' arte di C. G. Jung.pdf

La cerimonia degli addii-Conversazioni con Jean-Paul Sartre.pdf

Come cambiò la mia vita. Storie di donne infortunate.pdf

Immigrazione. Cause, problemi, soluzioni.pdf