La tua pelle che non c'è PDF

Librisulladiversita.it La tua pelle che non c'è Image

Abbiamo conservato per te il libro La tua pelle che non c'è dell'autore Francesca Palumbo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Daniel è un adolescente, vive a Londra e non ha mai conosciuto suo padre. Dopo la morte della madre, è stato affidato a uno zio, assolutamente incapace di fargli da genitore. Vittima di episodi di bullismo, il ragazzo cade nella trappola di un uomo che lo trascina in un mondo torbido e pericoloso, una dimensione di vuoto totale, carnalità e vizio. Solo nel blu della piscina dove ogni mattina all'alba va a nuotare, Daniel riesce a evadere da quella realtà: lì, sott'acqua, con la musica nelle orecchie, i mostri non ci sono più e si può rinascere, puliti e trasparenti. La voglia di sfogare il proprio disagio e di reagire, per Daniel passa anche dalla rete, dove affida i suoi pensieri a un blog e dove un giorno - inviando una richiesta di amicizia su facebook - riesce a mettersi in contatto con Fran, una vecchia amica di sua madre che oggi vive a New York e fa la discografica. Davanti a uno schermo e a una tastiera, Daniel e Fran si scambiano ricordi e confessioni e, nel raccontarsi, gli anni, i chilometri, le assenze si azzerano, mentre ognuno dei due è lì per restituire qualcosa, per colmare un tassello che manca nella vita dell'altro. Un romanzo pieno di musica (quella degli Afterhours), che fa da colonna sonora a un'amicizia capace di superare distanze geografiche e generazionali.
ISBN
9788849711608
DATA
2018
AUTORE
Francesca Palumbo
DIMENSIONE
5,83 MB
NOME DEL FILE
La tua pelle che non c'è.pdf
SCARICARE
LEGGI
Presentazione libro "La tua pelle che non c'è " di ...

La Libreria Culture Club Cafè, presso la propria sede, Via N. Van Westerhout 71- Mola di Bari nella giornata di Martedì 04 Dicembre 18.30, presenta il libro di Francesca Palumbo , intitolato: La tua pelle che non c'è ( Besa ). Oltre all'autrice del lavoro letterario, importante sarà la presenza della giornalista Annamaria Minunno che presenterà l'evento.

Amazon.it: La tua pelle che non c'è - Palumbo, Francesca ...

Se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò E nell'imenso vuoto di quei giorni senza fine Ti amerò Come la prima volta a casa tua Ogni tuo gesto mi portava via Sentivo perdermi dentro di te Non c'è il profumo della tua pelle Non c'è il respiro di te sul viso Non c'è la tua bocca di fragola Non c'è il dolce miele dei tuoi capelli Non c ...

LIBRI CORRELATI

Il sabato. Il suo significato per l'uomo moderno.pdf

Mai con la luna piena.pdf

Una ragazza come lei.pdf

Sherlock Holmes. Un'indagine fisiognomica.pdf

Joseph Beuys. Ogni uomo è un artista. Manifesti, multipli e video. Catalogo della mostra (Chiasso, 25 maggio-15 luglio 2012). Ediz. italiana e inglese.pdf

Le Zandraglie. Il martirologio della donna in una selezione di ingiurie napoletane.pdf

Il governo dell'economia globale. Dalle politiche nazionali alla geopolitica: un manuale per il G8.pdf

Cucù. Giochi con lo specchio. Baby Town.pdf

Del contemporaneo. Saggi su arte e tempo.pdf

Super-Io.pdf

Dalla Liguria alle Antille. Antologia dei Ventimiglia.pdf