L' altra moglie PDF

Librisulladiversita.it L' altra moglie Image

Scarica l'e-book L' altra moglie in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Due donne. Una famiglia. Un segreto. "Il portagioie d'oro mi sfuggì di mano. Lo raccolsi e lo girai per controllare che non si fosse rovinato e, all'improvviso, il cuscinetto di velluto blu scivolò via, seguito da una cascata di biglietti e cartoline, tutti indirizzati a Caitlin. Quella però non era la figlia di Nico." Per Maggie, una madre single che non ha mai avuto una relazione stabile, il matrimonio con Nico è un sogno. E poi Maggie è ansiosa di entrare a far parte della sua grande e felice famiglia. Suo marito infatti vive nella casa di fronte a quella del fratello Massimo e a pochi passi da dove abita la madre, considerata da tutti il nume tutelare della famiglia. Eppure è proprio lei ad accogliere Maggie con estrema freddezza. Invece di vederla come la persona che ha aiutato Nico a superare la morte della prima moglie, viene giudicata come il suo indegno rimpiazzo. Perché Caitlin era più sofisticata, più bella e certamente più adatta a Nico. Maggie se lo sente ripetere talmente tante volte che inizia quasi a crederci. Finché non trova un fascio di lettere nascoste in soffitta, lettere scritte da Caitlin a un uomo che non era suo marito. E allora cambierà tutto... L’immagine che tutti hanno di Massimo e Lara è quella di una famiglia perbene. Brillante uomo d’affari lui, impeccabile donna di casa lei, entrambi amorevoli genitori del figlio Sandro. Eppure, dietro l’apparenza si celano ombre che Lara non ha il coraggio di condividere con nessuno. Almeno finché non arriva Maggie, la nuova cognata. Per Lara, Maggie potrebbe essere la chiave per evadere dalla prigione del suo matrimonio. Tuttavia ben presto si renderà conto che, in una famiglia tenuta insieme da ipocrisie e segreti, la verità può avere un effetto devastante...
ISBN
9788842930600
DATA
2018
AUTORE
none
DIMENSIONE
8,11 MB
NOME DEL FILE
L' altra moglie.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' altra moglie - Kerry Fisher Libro - Libraccio.it

Non definirei "L' altra moglie" un thriller quanto un romanzo di intrighi familiari. Le voci narranti sono quelle delle cognate Maggie e Lara. Maggie e' la seconda moglie di Nico e viene accolta freddamente dalla suocera, che la paragona continuamente alla prima nuora Caitlin.

L'altra moglie - MilanoNera

L'altra moglie di Kerry Fisher, libro pubblicato nel 2018 dalla casa editrice Nord. Un romanzo sugli intrighi familiari e i segreti che si nascondono nelle relazioni. Un libro coinvolgente e commovente, con una dose di ironia inglese.

LIBRI CORRELATI

Storia del Crediop. Tra credito speciale e finanza pubblica (1920-1960).pdf

Carteggio 1947-1983.pdf

Tra cielo e terra. Appunti e riflessioni sugli uccelli.pdf

Gothic sports. Vol. 2.pdf

Acque morte.pdf

La «scuola» di Monteleone. Disegni dal XVII al XIX secolo.pdf

Humanitas (2013) vol. 1-2: María Zambrano. La politica come «destino comune».pdf

Dizionario portoghese.pdf

Il poeta è un fingitore.pdf

La leggenda di re Artù.pdf

La nuova economia. Tecnologia e fattori complementari.pdf

Jacob, il bambino di creta.pdf

La partita.pdf

Pacificare le relazioni familiari. Tecniche ed esperienze di mediazione familiare.pdf

Ugo Nespolo. Inno alla gioia. Ediz. a colori.pdf

Manuale di legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico.pdf

Vivere senza mal di testa. Le nuove frontiere di cura e prevenzione.pdf

Lezioni di diritto costituzionale.pdf

The frescoes by Angelico at San Marco.pdf

Costellazioni familiari sciamaniche. Storie dai giardini della preesistenza.pdf