True. La mia storia PDF

Librisulladiversita.it True. La mia storia Image

Scarica l'e-book True. La mia storia in formato pdf. L'autore del libro è Mike Tyson. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Per Mike la boxe non è mai stata uno sport, o un divertimento. È stata questione di vita o di morte, in cui l'allenamento duro, spietato, e la rabbia segnavano la differenza tra un'esistenza misera, da sbandato, e l'esistenza punto e basta. Cresciuto praticamente senza padre, in un ambiente in cui gente che diceva di amarsi si spaccava la faccia a vicenda, terrorizzato in casa e fuori, era un bambino grassoccio, timidissimo, bersaglio degli scherni dei ragazzi più grandi, che lo chiamavano "Fatina". Si è definito spesso la pecora nera della famiglia, ma per tutta l'infanzia è stato docilissimo, sempre in cerca di riconoscimento e di calore. Il candidato ideale alla delinquenza di strada, e al carcere minorile, dove infatti finisce. Proprio il carcere, e non sarà l'unica volta della sua vita, lo salva. Bastava qualcuno che gli instillasse un grammo di speranza in corpo e sarebbe arrivato sulla luna. A vent'anni diventa il più giovane campione del mondo dei pesi massimi, una furia nera che incute paura sia dentro che fuori dal ring. Ma il successo è un cavallo imbizzarrito, che bisogna saper domare, altrimenti ti disarciona. E non sempre è facile se le sirene del passato ti chiamano, e l'uomo che ti ha insegnato tutto ti lascia solo troppo presto a cavalcare la belva che lui stesso ha alimentato. La stessa che ti rende imbattibile sul ring, e ingestibile fuori. Vittorie, soldi, fallimenti, donne, alcol, violenza, prigione, droga entrano ed escono dalla sua vita come un vortice.
ISBN
9788868367947
DATA
2015
AUTORE
Mike Tyson
DIMENSIONE
10,64 MB
NOME DEL FILE
True. La mia storia.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
True. La mia storia by Mike Tyson - Goodreads

True. La mia storia: Per Mike la boxe non è mai stata uno sport, o un divertimento. È stata questione di vita o di morte, in cui l'allenamento duro, spietato, e la rabbia segnavano la differenza tra un'esistenza misera, da sbandato, e l'esistenza punto e basta.

True la mia storia - Mike Tyson - Posts | Facebook

Mike Tyson - True. La mia storia (2013) Per Mike la boxe non è mai stata uno sport, o un divertimento. È stata questione di vita o di morte, in cui l'allenamento duro, spietato, e la rabbia segnavano la differenza tra un'esistenza misera, da sbandato, e l'esistenza punto e basta.

LIBRI CORRELATI

Io grande tu piccolo. Ediz. a colori.pdf

Le linee rosse. Uomini, confini, imperi: le carte geografiche che raccontano il mondo in cui viviamo.pdf

Zanna bianca. Ediz. illustrata.pdf

Lamento di Portnoy letto da Luca Marinelli. Audiolibro. Ediz. integrale.pdf

Atlante di ecologia.pdf

Moschetta. Ediz. critica.pdf

Ricostruire l'umanità della religione. L'orizzonte educativo dell'esperienza religiosa.pdf

Il museo dei dinosauri. Sfoglia la scienza. Focus Junior. Con gadget.pdf

La farmacia. Un campo minato. Il manuale del farmacista. Guida pratica.pdf

Il viaggio a Napoli tra letteratura e arti.pdf

Toronto.pdf

Una teoria della libertà. Scritti politici e federalisti.pdf

Cosi scrivevano. Lettere di militari nella prima guerra mondiale.pdf

Una vita violenta letta da Francesco Montanari.pdf

Dov'è il mio peluche? Lina.pdf