Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore PDF

Librisulladiversita.it Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore Image

Scarica l'e-book Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore in formato pdf. L'autore del libro è Prisca. Buona lettura su librisulladiversita.it!

"Pensieri è il modo che Irene Leone, in arte Prisca, utilizza per portarci nel suo mondo fatto di poliedricità: non solo la scrittura o la musica, ma l'arte come immersione totale, volontà di scoprirsi - anzi, svelarsi - in quella miriade di vorticanti idee e riflessioni che attraversano la nostra testa. È un modo per parlare di sé oltre se stessi, una voce narrante che ci accompagna alla scoperta di una dimensione intima ma, allo stesso tempo, partecipativa."
ISBN
9788830617995
DATA
2020
AUTORE
Prisca
DIMENSIONE
9,73 MB
NOME DEL FILE
Pensieri sulla vita, l'arte, la musica e l'amore.pdf
SCARICARE
LEGGI
Musica - PensieriParole

L'amore è risanamento e ferita, ritorno a casa e nostalgia. Amore significa togliersi di dosso reciprocamente l'ultima solitudine. L'amore è vita potenziata, è sentire come propri i desideri, le nostalgie e le afflizioni dell'altro, e tuttavia conservare il proprio Io nella sua unicità. (Zenta Maurina Raudive)

Frasi belle sulla vita e sull'amore

Volete leggere frasi sull'arte acute e profonde? Ecco a voi una rassegna delle migliori citazioni, battute, dichiarazioni pronunciate in anni recenti e lontani da pensatori, artisti, filosofi, letterati e semplici persone comuni.. Queste frasi sull'arte ci permettono di comprendere la grandezza della creatività umana, la capacità di alcuni talenti geniali di esprimere esteticamente ...

LIBRI CORRELATI

Lettere al padre di un giovane pedofilo.pdf

Socrate lo sciamano.pdf

L' Alleanza nei Profeti.pdf

Il Garda trentino. Guida al bello e all'insolito dell'alto lago.pdf

Hanchi e il ladro sensibile.pdf

Aprire le porte. Per una scuola democratica e cooperativa.pdf

L' acqua, la morte, la memoria. Il disastro del Gleno.pdf

Tutti a Berlino. Guida pratica per italiani in fuga.pdf

La cicala e la formica.pdf

Dianese e Cervo. Carta turistica e dei sentieri 1:25.000. San Lorenzo al Mare, Porto Maurizio, Oneglia, Diano Ligure, Cervo, Andora.pdf

Gente di domani. Come la tecnologia del ventunesimo secolo sta cambiando il nostro modo di pensare e di sentire.pdf