Prenditi cura di lei PDF

Librisulladiversita.it Prenditi cura di lei Image

Scarica l'e-book Prenditi cura di lei in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Un pomeriggio qualsiasi in una stazione della metropolitana di un paese orientale: una grande ressa e la gente che si urta senza nemmeno scambiarsi un cenno di scuse... Una coppia di anziani si precipita verso il treno appena arrivato. L'uomo, la borsa della donna in mano, riesce a malapena a salire in carrozza. Non appena si volta, però, scopre con sgomento che i suoi occhi non vedono più la camicetta celeste, la giacca bianca e la gonna beige a pieghe della moglie. Della donna non vi è più traccia. Sparita, letteralmente inghiottita dalla folla. Così Park Sonyo scompare, senza denaro e senza documenti, nella sterminata marea umana della metropolitana di Seul. È arrivata nella grande città dal suo piccolo paese di campagna per il solito pellegrinaggio alle case dei figli, soprattutto a quelle del primogenito, appena diventato dirigente di un'impresa immobiliare, e della figlia che scrive romanzi che lei, Park Sonyo, provvede sempre puntualmente a farsi leggere. Conosce la metropoli. Tanti anni fa, quando il primogenito era ai primi passi della carriera e dormiva in ufficio, era rimasta addirittura da sola in città. Ora, però, la sua scomparsa è per i figli non soltanto fonte di angoscia e di grave preoccupazione, ma anche di rimorsi e di sensi di colpa. Park Sonyo non è più, infatti, la stessa da qualche tempo. La verità è che Park Sonyo, la donna che è sempre stata forte, la figura familiare che è sempre stata dalla parte dei figli, ha bisogno per la prima volta dei figli.
ISBN
9788854504233
DATA
2011
AUTORE
none
DIMENSIONE
2,70 MB
NOME DEL FILE
Prenditi cura di lei.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
prenditi cura - Traduzione in inglese - esempi italiano ...

Prenditi cura di lei, Libro di Kyung-Sook Shin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BEAT, collana BEAT. Bestseller, rilegato, data pubblicazione maggio 2019, 9788865596142.

Prenditi cura di lei - Shin Kyung-Sook, Neri Pozza, Le ...

Prenditi cura di lei della scrittrice coreana Kyung-Sook Shin ruota intorno a temi ormai sempre più familiari nelle società più ricche, con la popolazione che invecchia: gli anziani da accudire ...

LIBRI CORRELATI

Piombino in love. Divagazioni d'amore lungo il corso del Cornia.pdf

Dalmazia meridionale.pdf

Cinquanta sfumature di rosso.pdf

Vi presento Klimt.pdf

Alice nel paese delle stoviglie. Ediz. a colori.pdf

Autorità e democrazia nello sviluppo della forma di governo italiana. Vol. 1.pdf

Unità di apprendimento per sviluppare competenze.pdf

Le onde del mare e la loro osservazione. Dalla teoria classica ai moderni sistemi di analisi.pdf

Come un girasole. Note di preghiera.pdf

I sonetti-Villa Gloria-La scoperta de l'America-Storia nostra.pdf