Ti stavo pensando PDF

Librisulladiversita.it Ti stavo pensando Image

Leggi il libro Ti stavo pensando PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Mattia Ollerongis!

Non tutti gli amori sono destinati a resistere a tutto: per alcuni, due cuori che battono all'unisono non sono abbastanza; per alcuni, bisogna vincere le paure per non precipitare. «Era fatta per gli equilibri, non per i terremoti. Alla ricerca della persona giusta, di qualcuno che la ascoltasse per davvero o che semplicemente le dicesse: ti stavo pensando» Era fatta per gli equilibri, non per i terremoti. Alla ricerca della persona giusta, di qualcuno che la ascoltasse per davvero o che semplicemente le dicesse: « Ti stavo pensando » . L'amore confonde, illude, manipola, ferisce, delude. E Greta lo sa bene. Quando Simone decide che tra loro è finita, il dolore la travolge e niente sembra poterla consolare, nemmeno le parole vuote delle amiche di sempre che la rivogliono allegra e spensierata. Ma non c'è un tempo per rinascere, non c'è un modo universale per guarire, ciascuno ha il suo. E quello di Greta ha un nome: Matteo. I due frequentano la stessa università ma s'incontrano per caso, nel bar in cui lei lavora, e da quel momento la vita cambia per entrambi. Con delicatezza, Matteo si fa spazio nel cuore di Greta e le offre una spalla su cui piangere, ascoltandola come nessun altro aveva mai fatto prima di allora. Mentre lui la sorprende con la sua silenziosa vicinanza, lei lo incanta con il suo sorriso che lo fa sentire leggero e spensierato. Ben presto però Greta, sempre alla ricerca del perfetto equilibrio, s'imbatterà di nuovo nell'ennesimo terremoto: Simone sembra essere tornato e Matteo nasconde qualcosa che agli occhi di lei pare un tradimento. Non tutti gli amori sono destinati a resistere a tutto: per alcuni, due cuori che battono all'unisono non sono abbastanza; per alcuni, bisogna vincere le paure per non precipitare.
ISBN
9788820068592
DATA
2019
AUTORE
Mattia Ollerongis
DIMENSIONE
9,60 MB
NOME DEL FILE
Ti stavo pensando.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
ti stavo pensando | Tumblr

Dopo aver letto il libro Ti stavo pensando di Mattia Ollerongis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Stavo Pensando A Te Testo Fabri Fibra - Angolo Testi

Se la persona che ti sta pensando è quella giusta per te, prima o poi la incontrerai. E quando succederà, scoprirai sicuramente che la vita ha cercato di riunire voi due molte volte. 4. Strani movimenti oculari. Se hai a che fare con allergie o altre condizioni agli occhi, puoi escludere questo segno.

LIBRI CORRELATI

Le madri interrotte. Affrontare e trasformare il dolore di un lutto pre e perinatale.pdf

Il signor Orizzontale e la signora Verticale.pdf

Naturalmente incredibile. La via vegan per ottenere un corpo bello e sano.pdf

Manuale concorso a cattedre. Sostegno. Con tutti i temi previsti dal bando.pdf

Che cosa sono i beni culturali?.pdf

Scuola media. Fatemi uscire di qui!.pdf

Poesie erotiche.pdf

Materiali per lo studio dei linguaggi artificiali nel Novecento.pdf

Un po' di follia in primavera.pdf

Astronavi. Costruisci in 3D. Con gadget. Ediz. a colori.pdf

Il teatro dada e surrealista.pdf

Trendy model. Manuale fashion designer. Con adesivi.pdf

La valigetta sorpresa di Babbo Natale. Ediz. a colori.pdf

Microeconomia.pdf

Il drago e il topolino. Eroi del volo.pdf

Il diamante dell'harem.pdf

Narciso o l'amante di se stesso. Pigmalione. Testo francese a fronte.pdf