Ti stavo pensando PDF

Librisulladiversita.it Ti stavo pensando Image

Scarica l'e-book Ti stavo pensando in formato pdf. L'autore del libro è Mattia Ollerongis. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Non tutti gli amori sono destinati a resistere a tutto: per alcuni, due cuori che battono all'unisono non sono abbastanza; per alcuni, bisogna vincere le paure per non precipitare. «Era fatta per gli equilibri, non per i terremoti. Alla ricerca della persona giusta, di qualcuno che la ascoltasse per davvero o che semplicemente le dicesse: ti stavo pensando» Era fatta per gli equilibri, non per i terremoti. Alla ricerca della persona giusta, di qualcuno che la ascoltasse per davvero o che semplicemente le dicesse: « Ti stavo pensando » . L'amore confonde, illude, manipola, ferisce, delude. E Greta lo sa bene. Quando Simone decide che tra loro è finita, il dolore la travolge e niente sembra poterla consolare, nemmeno le parole vuote delle amiche di sempre che la rivogliono allegra e spensierata. Ma non c'è un tempo per rinascere, non c'è un modo universale per guarire, ciascuno ha il suo. E quello di Greta ha un nome: Matteo. I due frequentano la stessa università ma s'incontrano per caso, nel bar in cui lei lavora, e da quel momento la vita cambia per entrambi. Con delicatezza, Matteo si fa spazio nel cuore di Greta e le offre una spalla su cui piangere, ascoltandola come nessun altro aveva mai fatto prima di allora. Mentre lui la sorprende con la sua silenziosa vicinanza, lei lo incanta con il suo sorriso che lo fa sentire leggero e spensierato. Ben presto però Greta, sempre alla ricerca del perfetto equilibrio, s'imbatterà di nuovo nell'ennesimo terremoto: Simone sembra essere tornato e Matteo nasconde qualcosa che agli occhi di lei pare un tradimento. Non tutti gli amori sono destinati a resistere a tutto: per alcuni, due cuori che battono all'unisono non sono abbastanza; per alcuni, bisogna vincere le paure per non precipitare.
ISBN
9788820068592
DATA
2019
AUTORE
Mattia Ollerongis
DIMENSIONE
3,63 MB
NOME DEL FILE
Ti stavo pensando.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
ti stavo pensando | Tumblr

Ti stavo pensando è un libro di Mattia Ollerongis pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Parole: acquista su IBS a 3.79€!

PDF Mattia Ollerongis: Ti Stavo Pensando - .it: Ti Stavo ...

Ti stavo pensando, Libro di Mattia Ollerongis. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Parole, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 9788820068592.

LIBRI CORRELATI

La ragione populista.pdf

La cucina dei desideri segreti.pdf

L' immaginazione economica.pdf

Valmalenco sport a 360°.pdf

Body. Trinity.pdf

Le nebbie di Avalon. Il ciclo di Avalon. Parte prima.pdf

È ora del lettino! Ediz. a colori.pdf

Dante il ratto gigante.pdf

Madame Edwarda.pdf

Massimiliano e Manet. Un incontro multimediale. Catalogo della mostra (Trieste, 12 maggio-30 dicembre 2018). Ediz. italiana e inglese.pdf

RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2003). Vol. 2.pdf

Insegnare oggi. Storia geografia. Guida didattica. Per la 4ª classe elementare.pdf

Haibane.pdf

Massimiliano Kolbe. Un santo nell'inferno.pdf

Excel macro 2016. Dalla registrazione della prima macro al linguaggio VBA.pdf

Dio e il bambino e altri scritti inediti.pdf

Energia e ambiente. Opzioni possibili per una popolazione in continua crescita.pdf