Quasi tutto velocissimo PDF

Librisulladiversita.it Quasi tutto velocissimo Image

Abbiamo conservato per te il libro Quasi tutto velocissimo dell'autore Christopher Kloeble in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Albert ha diciannove anni, è cresciuto in un orfanotrofio e non ha mai conosciuto la madre. Per tutta la vita ha dovuto assistere il padre, Fred, che è come un bambino intrappolato nel corpo di un adulto, trascorre il tempo leggendo enciclopedie, contando le auto verdi che passano per strada ed è conosciuto come l'eroe di un tragico incidente d'autobus. Quando a Fred vengono diagnosticati solo pochi mesi di vita, per Albert inizia una vera e propria corsa contro il tempo perché sa che quell'uomo perso in un mondo tutto suo è l'unico a poterlo aiutare nella ricerca del proprio passato. Comincia così un viaggio avventuroso in compagnia di personaggi memorabili che li porterà in un'epoca lontana, fino a una notte di agosto del 1912 e alla storia di un amore proibito... "Quasi tutto velocissimo" è una saga famigliare luminosa e drammatica, un road novel ambientato nelle alte terre alpine dal quale è impossibile separarsi. Due eroi ci conducono in un tempo pieno di possibilità e ombre, amori, misteri e viaggi, in luoghi e cittadine immerse nelle atmosfere di antiche fiabe.
ISBN
9788899911515
DATA
2019
AUTORE
Christopher Kloeble
DIMENSIONE
3,77 MB
NOME DEL FILE
Quasi tutto velocissimo.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
QUASI TUTTO VELOCISSIMO di Andreina Swich ! La Rivista ...

Quasi tutto velocissimo. PROLOGO. Io non dimentico mai niente. Ricordo l'inizio, la fine e tutto ciò che sta in mezzo. Ho visto una storia diventare Storia, e viceversa. Ma qui non interessa a nessuno. I miei decrepiti vicini di stanza faticano a concentrarsi per due minuti di seguito senza dover schiacciare un pisolino.

Libro Quasi tutto velocissimo - C. Kloeble - Keller ...

"Quasi tutto velocissimo" è una saga famigliare luminosa e drammatica, un road novel ambientato nelle alte terre alpine dal quale è impossibile separarsi. Due eroi ci conducono in un tempo pieno di possibilità e ombre, amori, misteri e viaggi, ...

LIBRI CORRELATI

Tutte le mie cime.pdf

Opere.pdf

Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 16.pdf

Contro l'eutanasia. Un grande medico, laico e non credente, ci spiega perché non possiamo accettare l'eutanasia.pdf

Harry Potter e la pietra filosofale. Il libro magico lenticular. Ediz. a colori. Vol. 1.pdf

Il secondo annuncio. Vol. 3: Vivere i legami. Legarsi, lasciarsi, essere lasciati, ricominciare..pdf

Peperoncino. Piccante passione.pdf

Discipline filosofiche (2007). Vol. 2: Relativismo in gioco: regole saperi politiche..pdf

Amuleti e talismani. Storia, significato e uso.pdf

Nella moltitudine.pdf