The cruelty. Ora combatti da sola PDF

Librisulladiversita.it The cruelty. Ora combatti da sola Image

Leggi il libro The cruelty. Ora combatti da sola PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Scott Bergstrom!

Un thriller che non lascia scampo, ambientato tra New York, Parigi, Berlino e Mosca. Una protagonista indimenticabile, una "Nikita" dei nostri giorni, coinvolta in un viaggio attraverso il mondo e se stessa che la cambierà per sempre. Quanto si può essere crudeli per difendere ciò che ami? «Una storia mozzafiato e tenebrosa.» - Publishers Weekly «Questo romanzo d’esordio è impetuoso, pieno di scenari da tutto il mondo e di azione.» - Booklist Gwendolyn Bloom ha diciassette anni, è figlia di un diplomatico americano e non ha mai vissuto per più di due anni di fila nello stesso paese. Conosce cinque lingue, è molto intelligente, ma si sente sola e insicura. Spostandosi in continuazione non le è semplice farsi degli amici ed è ancora più difficile adesso che è a New York, in una scuola insopportabile frequentata solo da snob. La vita però può cambiare nei modi più imprevisti. Quando il padre sparisce in circostanze misteriose, scopre che in realtà è un agente della CIA e si rende conto che nessuno andrà a cercarlo. Deve pensarci lei, partendo da alcuni indizi che il padre ha lasciato. E per cercare di salvarlo, Gwenn è disposta a tutto. Comincia così un'avventura che da New York la porterà nei bassifondi di Parigi, nei night club di Berlino, fino alla più pericolosa famiglia di crimali di Praga. Sarà un viaggio che la cambierà per sempre. Con una nuova identità, Gwenn dovrà sopravvivere alle trappole della criminalità organizzata. Le servirà tutto il suo coraggio per trasformarsi in un'abile spia. Non solo, la disperata ricerca del padre la porterà a comprendere che per sconfiggere la violenza che la circonda deve prima diventare crudele come gli uomini a cui dà la caccia.
ISBN
9788869662799
DATA
2018
AUTORE
Scott Bergstrom
DIMENSIONE
1,85 MB
NOME DEL FILE
The cruelty. Ora combatti da sola.pdf
SCARICARE
LEGGI
The cruelty. Ora combatti da sola by Scott Bergstrom

The cruelty. Ora combatti da sola è un libro scritto da Scott Bergstrom pubblicato da Il Castoro nella collana Il Castoro bambini . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Takagi & Ketra - Da sola / In the night Lyrics | Genius Lyrics

Quando si combatte, si disputa o si discute pesantemente. Tutti litigano di tanto in tanto, ma è davvero triste vedere degli amici combattere tra di loro. Lottare significa impegnarsi in un combattimento che coinvolge il conflitto - e come sostantivo, la lotta è il conflitto stesso.

LIBRI CORRELATI

Egon Schiele. Eros e Thanatos.pdf

Vaccini, virus e altre immunità. Una riflessione sul contagio.pdf

Pilates evolution. Intensità, evoluzione, divertimento. Con DVD.pdf

Stravinskij.pdf

La strada alla fine del mondo.pdf

Prima luce.pdf

Tao. Vol. 1: pianeta dai quattro volti, Il..pdf

Sicilia occidentale. Studi, rassegne, ricerche. Con CD-ROM.pdf

Il paese degli artigiani.pdf

Romanze su testi italiani (1866-1916).pdf

Heavy metal. I moderni.pdf

Flash. Vol. 52.pdf

Tecnica. Livello preparatorio.pdf

Amore.pdf

Venezia insolita e segreta.pdf