La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color. Vol. 1 PDF

Librisulladiversita.it La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color. Vol. 1 Image

Scarica l'e-book La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Akira Toriyama. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Goku è riuscito a sconfiggere il terribile Freezer grazie alla trasformazione in Super Saiyan ma a quanto pare è rimasto coinvolto nell'esplosione del pianeta Namecc. Quando però, grazie alle sfere del drago Polunga, i suoi amici cercano di riportarlo in vita, il potente drago rivela loro di non poter esaudire il desiderio poiché... Goku è vivo! Ma dove sarà finito? Un anno dopo, mentre ancora aspettano il suo ritorno, Crilin, Gohan e gli altri percepiscono un Ki malvagio e molto potente avvicinarsi alla Terra. Si tratta di Freezer, miracolosamente sopravvissuto e ora disposto a tutto pur di vendicarsi! Ma assieme a lui farà la sua comparsa anche un nuovo e misterioso Super Saiyan... Inizia una nuova saga del fantastico universo di «Dragon Ball»! Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
ISBN
9788822615800
DATA
2019
AUTORE
Akira Toriyama
DIMENSIONE
6,31 MB
NOME DEL FILE
La saga dei cyborg e di Cell. Dragon Ball full color. Vol. 1.pdf
SCARICARE
LEGGI
Dragon Ball Full Color - La Saga Dei Cyborg E Di Cell

La saga dei Saiyan. Dragon Ball full color. Vol. 3: Un'edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama!Una pubblicazione divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

La saga del gran demone Piccolo. Dragon Ball full color ...

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

LIBRI CORRELATI

Walter Benjamin. La religione del capitalismo.pdf

Grazie.pdf

Conservazione e restauro della carta.pdf

L' inganno della scimmia. Crimini e misteri nelle confessioni di venti grandi artisti.pdf

Tutti in bicicletta. I percorsi più belli. Con DVD. Vol. 1: Veneto..pdf

L' omino del pigiamino. Ediz. a colori.pdf

La stirpe di Maria Maddalena.pdf

Re Mida ha le orecchie d'asino.pdf

Confine di stato.pdf

Les best-sellers de la lexicographie franco-italienne. XVI-XXI siècle.pdf

Dov'è la vittoria. Le due Italie nel pallone. Aspetti sportivi della malaunità politico-economica.pdf

Se l'aria ci avvelena da vent'anni in Lombardia.pdf