I giorni della cagna. La presa di Roma PDF

Librisulladiversita.it I giorni della cagna. La presa di Roma Image

Leggi il libro I giorni della cagna. La presa di Roma PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di none!

Con una scrittura implacabile che ha il ritmo e la sfrontatezza della migliore narrativa americana, Daniele Autieri racconta cosa è successo in questi anni, sotto i nostri occhi, mentre ci preoccupavamo d’altro. Da vent’anni Roma non ha padroni, è popolata da cani sciolti, pronti a sbranarsi l’uno con l’altro. Basta poco per spostare gli equilibri, ma anche per farsi ammazzare. Max Sanna lo sa bene, perché è cresciuto sulla strada e ha imparato ad ascoltarne il respiro, la rabbia, la fame. Gestisce un piccolo giro di spaccio a Fregene, e intanto aspetta l’occasione giusta per fare il salto. Poi un giorno arriva una chiamata: è del suo amico Claudio, ha bisogno d’aiuto, è su un’isola al largo del Venezuela dove ha fatto naufragio con la sua barca a vela, e la polizia locale, dopo avergliele suonate, gli ha portato via i dieci chili di coca che trasportava. Max gli dà una mano ma all’istante fa due conti: perché soltanto dieci chili, se nella stiva ce ne possono stare trecento? Eccola la grande occasione, il colpo che può fare la differenza, inondando le strade romane di neve. E di sangue. Con una scrittura implacabile che ha il ritmo e la sfrontatezza della migliore narrativa americana, Daniele Autieri racconta cosa è successo in questi anni, sotto i nostri occhi, mentre ci preoccupavamo d’altro. Racconta il momento esatto in cui piccole e grandi organizzazioni criminali si sono sedute allo stesso tavolo, si sono guardate dritto in faccia e hanno stretto il più terribile dei patti. Perché hanno capito che per prendersi tutto, non la capitale ma la nazione intera, c’era un solo modo: i cani sciolti dovevano unirsi in un unico branco e diventare la Bestia più feroce che l’Italia abbia mai conosciuto.
ISBN
9788817085755
DATA
2016
AUTORE
none
DIMENSIONE
2,96 MB
NOME DEL FILE
I giorni della cagna. La presa di Roma.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Pdf Gratis I giorni della cagna. La presa di Roma

Poi un giorno arriva una chiamata: è del suo amico Claudio, ha bisogno d'aiuto, è su un'isola al largo del Venezuela dove ha fatto naufragio con la sua barca a vela, e la polizia locale, dopo avergliele suonate, gli ha portato via i dieci chili di coca che trasportava.

I I giorni della cagna. La presa di Roma di Autieri ...

paragonare - (nuovo o Usato) I giorni della cagna. La presa di Roma ISBN: 9788817085755 - Da vent'anni Roma non ha padroni, è popolata da cani sciolti, pronti a sbranarsi l'uno con l'altro. Basta poco per spostare gli equilibri, ma anche per farsi…

LIBRI CORRELATI

La cura dell'acqua pura.pdf

Conoscere Dio è conoscere te stesso-Le sette leggi spirituali del successo. 2 DVD. Con libro.pdf

Dizionario tedesco a scuola.pdf

Le regole. La vita quotidiana. Istuzioni per l'uso.pdf

Weekend low cost in Italia. Guida anticrisi alle più belle mete da vacanza mordi e fuggi.pdf

Il segnale e il rumore. Arte e scienza della previsione.pdf

La plastica. Con adesivi.pdf

Travel guide to Maremma Tuscany.pdf

Ah, che bel vivere... Guida ai piaceri della tavola e ai luoghi del grande Rossini.pdf

Il fiore di Trotrò.pdf

Linee.pdf

Ancora dodici chilometri. Migranti in fuga sulla rotta alpina.pdf

La casa Russia.pdf