La Bibbia degli dei PDF

Librisulladiversita.it La Bibbia degli dei Image

Abbiamo conservato per te il libro La Bibbia degli dei dell'autore Zecharia Sitchin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dalla cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso terrestre, la storia dell'Uomo è quella di una creatura separata dal suo Creatore, all'eterna ricerca di un nuovo contatto con la propria essenza divina. La Bibbia è il racconto di questo esilio dell'uomo sulla Terra, ma anche dell'incontro, o degli incontri, dell'umano con la divinità. La voce di Dio che parla ad Adamo ed Eva, l'incontro di Mosè sul Monte Sinai, e tutte le altre apparizioni "angeliche" di cui le pagine bibliche sono disseminate, dimostrano che il legame con le stelle non è completamente perduto. Ma di che natura sono esattamente questi incontri e quali verità nascondono? È davvero quella canonica l'unica interpretazione delle parole bibliche? Attraverso un'analisi approfondita della versione ebraica dell'Antico Testamento, Sitchin ci fornisce una diversa chiave di lettura del Libro dei libri. Una lettura che getta l'ombra del dubbio già su una delle prime affermazioni: Dio creò l'uomo a sua immagine. Il testo ebraico usa un plurale, Elohim, che starebbe per a Loro immagine. Ma chi sono questi loro?
ISBN
9788868366575
DATA
2013
AUTORE
Zecharia Sitchin
DIMENSIONE
10,67 MB
NOME DEL FILE
La Bibbia degli dei.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La profezia della "fine dei tempi": il segno degli ultimi ...

La Bibbia degli dei. di Zecharia Sitchin. Dalla cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso terrestre, la storia dell'Uomo è quella di una creatura separata dal suo Creatore, all'eterna ricerca di un nuovo contatto con la propria essenza divina.

Paolo Cevoli - La Bibbia, il video dei videi - 2 | Facebook

Bibbia, poi, offre alcune scarne parole di commento sul moti-vo per cui uomini e donne diventano «una sola carne» e ter-mina con l'osservazione che l'uomo e la donna «erano nudi, ma non ne provavano vergogna». Se questa situazione non sembra mettere in imbarazzo il primo pronubo della storia, perché mai la Bibbia fa intendere altrimenti?

LIBRI CORRELATI

Obiettivi d'impresa. Motivazioni imprenditoriali e sistema decisionale.pdf

Ghiacciai d'Italia-Viaggio in Dolomiti. Con Carta geografica ripiegata.pdf

Così piccola.pdf

Persecuzione-Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi.pdf

I sistemi di programmazione e controllo.pdf

Curare l'anima. Psicologia dell'educazione.pdf

La sicurezza nella realizzazione degli impianti di processo.pdf

Produzione e distribuzione elettricità.pdf

La cura del sé traumatizzato. Coscienza, neuroscienze, trattamento.pdf

L' ultima estate di Diana.pdf