Ama il nemico tuo PDF

Librisulladiversita.it Ama il nemico tuo Image

Leggi il libro Ama il nemico tuo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di none!

Con il ritmo serrato del thriller internazionale e la crudezza del noir, Daniele Autieri ha scritto un romanzo implacabile, che non risparmia colpi di scena e ci ricorda come nessuno sia al riparo da una biblica resa dei conti. Perché siamo tutti pecore tra i lupi. I ragazzi sono diventati grandi. Avidi, spregiudicati, egoisti, convinti di aver conquistato il mondo. Priscilla, enfant prodige della magistratura a Roma; Alex, rampante broker della City; Erik, medico in un campo profughi al confine con la Siria; e il Mohicano, emissario del Crimine a New York, freddo quanto un angelo dell'Apocalisse, un asso nel mettere intorno al tavolo narcos, mafiosi e terroristi. Ma a trentacinque anni il tempo si ferma e certe vecchie conoscenze bussano alla porta, pretendendo il loro aiuto per siglare il patto d'acciaio tra la 'ndrangheta e i finanziatori dell'Isis, e benedire così il più grande affare criminale della storia. È la vita che passa all'incasso e sconvolge tre esistenze in bilico, mentre va in pezzi il castello di menzogne costruito nell'intimità familiare. Ingannare il richiamo del sangue è impossibile, quando il passato torna a braccarli e li spinge sull'orlo del baratro.
ISBN
9788817099479
DATA
2018
AUTORE
none
DIMENSIONE
4,65 MB
NOME DEL FILE
Ama il nemico tuo.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ama il tuo nemico - Sperling & Kupfer Editore

Ama il nemico tuo è un libro di Daniele Autieri pubblicato da Rizzoli nella collana Nero Rizzoli: acquista su IBS a 16.00€!

Ama il nemico tuo - BiblioTu

05.25 - Amare il proprio nemico (Matteo 5.43-48) " 43 Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimoe odierai il tuo nemico. 44 Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, 45 affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.

LIBRI CORRELATI

Te lo dico con le figure. Psicologia del disegno infantile.pdf

Album degli anni cinquanta.pdf

L' abuso del diritto nell'esperienza del diritto privato romano.pdf

Occhio al professore!.pdf

I magliari di Francesco Rosi.pdf

Il libro del caso.pdf

La pietra. Testo russo a fronte.pdf

La forza gentile dei bambini orchidea. Quando la fragilità diventa una risorsa.pdf

Dai nostri angeli. Gli insegnamenti.pdf

Francese. Grammatica essenziale.pdf

I diritti sindacali nell'impresa.pdf

Tutta colpa di un caffè con panna. Ediz. illustrata.pdf

Storia di una capinera. Ediz. integrale.pdf

Meditazioni con i mandala.pdf

Morte agli italiani! Il massacro di Aigues-Mortes 1893.pdf

Il papiro. Dove, quando, perché e come.pdf