La vita è un cicles PDF

Librisulladiversita.it La vita è un cicles Image

Abbiamo conservato per te il libro La vita è un cicles dell'autore Margherita Oggero in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nella Torino delle periferie, della clandestinità, della convivenza difficile, un giallo ricco di humour nero. In una gelida mattina d'inverno, nel retro dell'Acapulco's, uno dei peggiori bar di Torino, viene ritrovato un morto ammazzato. Chi è? Ma soprattutto, chi l'ha fatto fuori, e perché? Massimo, giovane laureato in Lettere che per sbarcare il lunario prepara panini e scongela brioches precotte, non sa nulla di quel cadavere con la faccia spappolata, così come sembra non saperne niente neppure Gervaso detto Gerry, il figlio del padrone del bar, un ragazzotto non proprio sveglio, più interessato a conquistare la bella Sabrina che a fare fatica dietro al bancone... A dirigere le indagini con la sua squadra c'è il commissario Gianmarco Martinetto, un poliziotto dal carattere ruvido e apparentemente scostante come la sua città, che deve rimboccarsi le maniche per risolvere questo intricato caso in cui le piste investigative si confondono e si sovrappongono. Dietro l'omicidio c'è forse la mano di una misteriosa mafia veneta che ha il controllo della periferia torinese? Oppure è uno spietato regolamento di conti per una faccenda di droga, o prostituzione? E chi è veramente Gilda, femme fatale che fa perdere la testa a Massimo, bravo ragazzo più a suo agio con le versioni di latino che con i sentimenti? In una girandola di irresistibili colpi di scena, Margherita Oggero ci regala un giallo dal ritmo serrato in cui come sempre Torino ha un ruolo da assoluta protagonista.
ISBN
9788804720164
DATA
2019
AUTORE
Margherita Oggero
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
La vita è un cicles.pdf
SCARICARE
LEGGI
La vita è un cicles eBook: Oggero, Margherita: Amazon.it ...

Mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 17.30 presso la Biblioteca Civica Alliaudi, Margherita Oggero presenterà il nuovo romanzo "La Vita è un Cicles".Un giallo in cui la Torino delle periferie, della clandestinità, del degrado, della convivenza difficile ha un ruolo da assoluta protagonista.

La vita è un cicles - Circolo lettori / Novara

La vita è un cicles écrit par Margherita OGGERO, éditeur MONDADORI, livre neuf année 2019, isbn 9788804720164. In una gelida mattina d'inverno, nel retro dell'Acapulco's, uno dei peggiori bar di Torino, viene ritrovato un morto ammazzato. Chi è? Ma soprattutto, chi l'ha fatto fuori, e

LIBRI CORRELATI

Coltivare le erbe aromatiche con metodi naturali.pdf

Bloodline. La guerra delle Rose. Vol. 3.pdf

La logica della lampara.pdf

Lottare per vivere. Il combattimento spirituale.pdf

Progettare esperienze e relazioni.pdf

Vita o morte dell'europa.pdf

Farsi tramite. Tracce e intrighi delle relazioni educative.pdf

Vieni con me intorno al mondo. Ediz. a colori.pdf

L' alfabeto con le filastrocche. Imparare a leggere e scrivere sorridendo. CD-ROM. Con libro.pdf

La città nera.pdf

La guida del catechista.pdf