La mia India. Diario di un medico PDF

Librisulladiversita.it La mia India. Diario di un medico Image

Leggi il libro La mia India. Diario di un medico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di P. Luigi Giorgi!

Questo libro non è un lavoro scientifico; per la scienza ci sono altre strade che l'autore ha percorso nella sua carriera. Questo libro è invece il racconto di dieci anni di attività pediatrica in India da cui emerge la grave situazione in cui vive l'infanzia e l'adolescenza indiana. Situazione che ha del paradossale se si pensa al progresso tecnologico di quel continente. Il messaggio che si può ricavare della letteratura dell'esperienza di Pier Luigi Giorgi è quindi prima di tutto umano, di un uomo che ha messo in pratica l'essenza della sua professione, proprio laddove era più necessaria, ma anche per chi vuol capirlo, un richiamo necessario al senso di responsabilità con il quale dobbiamo crescere i figli e nipoti, cioè gli uomini del futuro.
ISBN
9788865504574
DATA
2015
AUTORE
P. Luigi Giorgi
DIMENSIONE
6,99 MB
NOME DEL FILE
La mia India. Diario di un medico.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Amazon.it: La mia India. Pensieri in viaggio - Pedrini ...

Chi era quel medico e cosa avveniva all'interno delle strutture che dir… La grotta di Lascaux, la Cappella Sistina del Paleolitico La grotta di Lascaux è una delle più importanti grotte dipinte del Paleolitico, per il numero e la qualità estetica delle opere in essa contenute.

I racconti di un giovane medico - Bulgakov, Michail ...

Diario della mia ivg. 8 gennaio 2010 ... tutti i giorni dalle 8 alle 10 senza appuntamento portando con sè la richiesta di interruzione firmata da un medico curante o ginecologo. Si fa in tempo se ci si reca a fare la prenotazione entro la 9-10 settimana ...

LIBRI CORRELATI

Terzo tempo.pdf

Fisica tecnica. Vol. 1: Esempi di calcolo di termodinamica e trasmissione del calore..pdf

Fitoterapia e omeopatia. Moderne tecniche mediche. Farmacognosia e tossicologia di 200 bioterapici.pdf

I racconti.pdf

Con il vento verso il mare.pdf

Invertebrati.pdf

Buongiorno, signor Balena! Ediz. illustrata.pdf

Grano saraceno. Un cereale senza glutine per la nostra salute.pdf

Roma. Come muoversi in centro. Con fotografie e note turistiche. 1:10.000.pdf

The Rewind Agency. Vol. 2: Plugged..pdf