Ladri d'inchiostro PDF

Librisulladiversita.it Ladri d'inchiostro Image

Scarica l'e-book Ladri d'inchiostro in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

È l'estate del 1614, e il vento sta cambiando nella Spagna dell'Impero. Madrid pullula di soldati che preferiscono l'ozio alle armi, mentre il duca di Savoia minaccia il territorio spagnolo di Milano e nel sud Italia iniziano le manovre per la successione. Intanto, a dieci anni dalla stampa del Don Chisciotte, un tale, noto come Alonso Fernández de Avellaneda, pubblica un romanzo spacciandolo per la seconda parte del capolavoro di Cervantes. Si dà il caso che nel prologo Avellaneda getti infamia sulla persona dello stesso Cervantes, arrivando a tacciarlo di sodomia e destando così le attenzioni dell'Inquisizione. L'evento, realmente accaduto, suscita negli ambienti della capitale reazioni a catena ma, soprattutto, fa andare su tutte le furie l'editore di Cervantes, Francisco Robles, che da anni aspetta il seguito originale del Don Chisciotte. Adirato per quello che considera un mancato guadagno, Robles incarica un suo dipendente, Isidoro Montemayor - anch'egli hidalgo, anch'egli ex soldato -, di indagare sull'uomo che si firma come Avellaneda. Per scoprire la verità, Isidoro si introduce nei salotti di corte e nei bassifondi cittadini, rivelando, attraverso il "caso Cervantes\
ISBN
9788855801225
DATA
2010
AUTORE
none
DIMENSIONE
4,80 MB
NOME DEL FILE
Ladri d'inchiostro.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Il re dei ladri - Funke Cornelia, Mondadori, Oscar ...

Cuore d'inchiostro . Pioveva, quella notte. Una pioggerella fine, un fitto mormorio. Tanti anni più tardi, a Meggie bastava chiudere gli occhi per sentirla ancora, con quel suo tamburellare sui vetri come minuscole dita.

Let's talk about: Il ladro di minuti di David Lozano (De ...

Cuore d'inchiostro . Pioveva, quella notte. Una pioggerella fine, un fitto mormorio. Tanti anni più tardi, a Meggie bastava chiudere gli occhi per sentirla ancora, con quel suo tamburellare sui vetri come minuscole dita.

LIBRI CORRELATI

La contessa nera.pdf

L' arte di farsi amare. Tutto quello che bisogna sapere per essere felici in amore.pdf

Corso rapido di punto croce.pdf

Internet e medicina.pdf

1001 mercatini in Italia da vedere almeno una volta nella vita.pdf

Figurine Lavazza... Enciclopedia in tazza! Ediz. a colori.pdf

Un amore sulla testa. Ediz. a colori.pdf

Mi ricordo, sì, io mi ricordo.pdf

Lenza Popotino.pdf

My first book of numbers. Ediz. a colori.pdf

Il counseling sanitario. Manuale introduttivo per gli operatori della salute.pdf

Eva Luna.pdf

Una squadra con la voglia di vincere.pdf