Esseri umani PDF

Librisulladiversita.it Esseri umani Image

Scarica l'e-book Esseri umani in formato pdf. L'autore del libro è Gaetano Antonioli. Buona lettura su librisulladiversita.it!

L'aspetto narrativo è guidato dalla voce del protagonista a cui, di volta in volta, si sostituisce quella degli altri personaggi principali che riportano le proprie idee e come hanno vissuto e percepito le varie situazioni. La vicenda si svolge in vari luoghi in Italia e, in parte, anche in Nigeria e Libia. La trama è orientata a evidenziare le difficoltà che i personaggi incontrano nel recupero di se stessi. L'aiuto che si forniscono reciprocamente darà origine ad amicizia e amore. I temi trattati sono quindi la ricerca dell'equilibrio interiore ma anche la disponibilità a cambiare i propri comportamenti e di donarsi agli agli altri. Il romanzo può essere definito come una delicata fiaba moderna, che non manca però anche di diversi momenti drammatici, e dà modo di entrare nell'animo dei protagonisti per scoprire i loro punti di forza e di debolezza. Nel complesso porta in sé un contenuto positivo; una luce di speranza da mantenere viva tramite l'amore verso il prossimo.
ISBN
9788831655309
DATA
2020
AUTORE
Gaetano Antonioli
DIMENSIONE
4,59 MB
NOME DEL FILE
Esseri umani.pdf
SCARICARE
LEGGI
Prima gli esseri umani - Home | Facebook

Il video di Essere umani che trovate in questo articolo, è stato pubblicato oggi sul canale Vevo dell'artista. Esseri umani è stato scritto da Mengoni in collaborazione con Matteo Valicelli ed è un brano a cui il cantautore, vincitore della terza edizione di X-Factor, tiene particolarmente.

Marco Mengoni - Esseri umani testo | Musixmatch

Prima gli esseri umani. 16K likes. Questa pagina ha lo scopo di connettere tutti i soggetti possibili (partiti, associazioni e persone) per la sensibilizzazione al rispetto dei diritti di tutti.

LIBRI CORRELATI

Ordinamento forense e deontologia.pdf

Atto e parere penale per l'esame di avvocato.pdf

La teoria gradualistica del diritto.pdf

Maradona.pdf

Toy Story 3. La grande fuga. Ediz. illustrata.pdf

Maternità difficili. Psicopatologia e gravidanza: dalla teoria alla pratica clinica.pdf

Amiamoci, nonostante tutto.pdf

Manuale di progettazione. Illuminotecnica. Con aggiornamento online.pdf

Da Modugno a X Factor. Musica e società italiana dal dopoguerra a oggi.pdf

Lake of fire.pdf

Scritti di estetica, linguistica e critica letteraria. Vol. 1: Estetica..pdf