Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati PDF

Librisulladiversita.it Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati Image

Abbiamo conservato per te il libro Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Purtroppo ci siamo passati tutti: c'è un problema in ufficio e, invece di confrontarsi con gli altri per trovare una soluzione, il capo piomba giù, dà a tutti degli incapaci, sbraita ordini a destra e a manca e poi se ne va, lasciandoci lì a risolvere la situazione da soli. I "manager gabbiani" si trovano in qualsiasi ambiente di lavoro e magari è capitato anche a noi, qualche volta, di comportarci così. Come affrontarli? E come imparare a non cadere nei loro stessi errori? Attraverso la divertente storia del gabbiano Charlie, che non riesce più a gestire il suo stormo come ha sempre fatto, alzando la voce e agitando le ali, Travis Bradberry svela le tre virtù dei grandi manager: chiarezza nelle aspettative, grande comunicatività e attenzione ai risultati. Come acquisire queste virtù? Ce lo mostrano il fiducioso Scott, la tranquilla Maya, il pratico Yufan e il timido Alfred, applicando il metodo che l'autore ha insegnato a migliaia di persone e organizzazioni per aiutarle a gestire simili capi e, cosa altrettanto importante, a evitare di comportarsi come loro. Una favola semplice e illuminante che regala una lezione preziosa, per diventare più produttivi, smettere di scaricare i problemi addosso agli altri e collaborare in modo efficace con i "gabbiani urlanti" che ci circondano, riconoscendo i meriti di chi fa un buon lavoro e sostenendo chi sbaglia affinché impari dai propri errori.
ISBN
9788820047818
DATA
2009
AUTORE
none
DIMENSIONE
3,66 MB
NOME DEL FILE
Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati.pdf
SCARICARE
LEGGI
Pdf Download Atlante stradale Italia Nord 1:200.000. Ediz ...

Se siete arrivati su questo blog cercando frasi del tipo "voglio morire" o "come suicidarmi senza soffrire" o robe del genere, be', allora siete nel posto giusto.Da queste parti, chi più chi meno, siamo tutti abbastanza depressi.Le persone con manie autodistruttive ci portano quella ventata di allegria che ci aiuta ad affrontare al meglio la giornata, non so se mi spiego.

Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare ...

Premessa-----Quest'articolo e' stato scritto per suggerire alcune tecniche di studio, acquisite con l'esperienza negli anni, a tutti coloro che vorrebbero imparare da autodidatti la cultura dei computers e in particolare quella della programmazione. Questo perche' il maggior problema cui ho dovuto far fronte qualche anno fa, quando cominciai a programmare, non fu l'"imparare da soli" di per se ...

LIBRI CORRELATI

Il valzer degli addii.pdf

Lago di Como. Carta escursionistica 1:35.000 (cm 74,0x120,5).pdf

Al calore di soli lontani. Il racconto epico della grande migrazione afroamericana.pdf

Emilia Romagna. Con carta estraibile.pdf

Ascolta, scende la sera.pdf

Storia sociale dell'arte. Vol. 4: Arte moderna e contemporanea..pdf

Manuale di filosofia del diritto. Figure, categorie e contesti.pdf

Logica con i social network.pdf

Un cane per tutta la famiglia. Missione cuccioli.pdf

Winnie e la caccia al tesoro.pdf

Le parole che mi hanno tradito.pdf

Brera. La storia e i capolavori.pdf

L' assalto dei Comanche. Sgt. Kirk. Vol. 2.pdf

Lucia, direttrice d'orchestra.pdf

Non c'è distanza per i cuori che si amano. Lettere alla sorella Marie.pdf