Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati PDF

Librisulladiversita.it Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati Image

Abbiamo conservato per te il libro Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Purtroppo ci siamo passati tutti: c'è un problema in ufficio e, invece di confrontarsi con gli altri per trovare una soluzione, il capo piomba giù, dà a tutti degli incapaci, sbraita ordini a destra e a manca e poi se ne va, lasciandoci lì a risolvere la situazione da soli. I "manager gabbiani" si trovano in qualsiasi ambiente di lavoro e magari è capitato anche a noi, qualche volta, di comportarci così. Come affrontarli? E come imparare a non cadere nei loro stessi errori? Attraverso la divertente storia del gabbiano Charlie, che non riesce più a gestire il suo stormo come ha sempre fatto, alzando la voce e agitando le ali, Travis Bradberry svela le tre virtù dei grandi manager: chiarezza nelle aspettative, grande comunicatività e attenzione ai risultati. Come acquisire queste virtù? Ce lo mostrano il fiducioso Scott, la tranquilla Maya, il pratico Yufan e il timido Alfred, applicando il metodo che l'autore ha insegnato a migliaia di persone e organizzazioni per aiutarle a gestire simili capi e, cosa altrettanto importante, a evitare di comportarsi come loro. Una favola semplice e illuminante che regala una lezione preziosa, per diventare più produttivi, smettere di scaricare i problemi addosso agli altri e collaborare in modo efficace con i "gabbiani urlanti" che ci circondano, riconoscendo i meriti di chi fa un buon lavoro e sostenendo chi sbaglia affinché impari dai propri errori.
ISBN
9788820047818
DATA
2009
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,75 MB
NOME DEL FILE
Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Bradberry Travis Libri - I libri dell'autore: Bradberry ...

Buy Siete una banda di incapaci! Bisogna smettere di urlare per cominciare a ottenere risultati by Bradberry, Travis, Rosaschino, L. (ISBN: 9788820047818) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Quanto tempo ci avete messo per preparare la tesi di ...

"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla". Bisogna partire da questa struggente frase di C. Pavese per compiere un percorso di superamento della fine di un'amore. Innanzitutto bisogna accettare che l'amore è finito e che nel finire ci ha completamente disarmati, come nella

LIBRI CORRELATI

Sentenze imperfette. Gli errori cognitivi nei giudizi civili.pdf

Glossario di scienze della terra.pdf

La caduta di Brek Zarith. Thorgal. Vol. 6.pdf

Mushishi. Vol. 7.pdf

La religione della ragione.pdf

Diritto ed economia di banche e mercati finanziari. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Primo Mazzolari. Misericordia a bracciate.pdf

Spotty si diverte.pdf

La via del guerriero di pace. Un libro che cambia la vita letto da Jacopo Venturiero.pdf

Tutto bio 2016.pdf

Il pappagallo bianco.pdf

Angeli e diavoli in lotta.pdf

Piccolo uovo. Ediz. illustrata.pdf

Uno storico del diritto alla ricerca di se stesso.pdf