Addio Darwin. Vol. 1 PDF

Librisulladiversita.it Addio Darwin. Vol. 1 Image

Abbiamo conservato per te il libro Addio Darwin. Vol. 1 dell'autore Federica Messina in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In un mondo parallelo, popolato da scimmie e dinosauri, dove il famoso meteorite che si dice abbia causato l'estinzione di questi ultimi non ha mai colpito la Terra, Sax e la sua combriccola di amici vivono la propria vita e le loro rocambolesche avventure. Questa volta la nostra protagonista si trova davanti ad un'enorme difficoltà: vuole fare colpo sul suo giovane ed affascinante professore portandolo a vedere uno spettacolo di teatro, ma viene a scoprire che il biglietto costa davvero troppo per lei... Riuscirà a trovare i soldi necessari, e ad ottenere così gli agognati biglietti?
ISBN
9788833160085
DATA
2020
AUTORE
Federica Messina
DIMENSIONE
3,26 MB
NOME DEL FILE
Addio Darwin. Vol. 1.pdf
SCARICARE
LEGGI
ADDIO DARWIN n.1 - ADDIO DARWIN, KASAOBAKE

Sul web si è fatta conoscere proprio grazie ad Addio Darwin. Inizialmente partito come webcomic, il fumetto ha raggiunto rapidamente la popolarità, e nel 2016 si è unito all'ombrello del fantastico di Kasaobake. Il primo volume della serie, invece, è uscito nel marzo 2018, in occasione della fiera Cartoomics di Milano.

Addio Darwin - Kasaobake

ADDIO DARWIN 1. Edita da KASAOBAKE In un mondo parallelo, popolato da scimmie e dinosauri, dove il famoso meteorite che si dice abbia causato l'estinzione di questi ultimi non ha mai colpito la Terra, Sax e la sua combriccola di amici vivono la propria vita e le loro rocambolesche avventure. Questa volta la nostra protagonista si trova davanti ad un'enorme difficoltà: vuole fare colpo sul suo ...

LIBRI CORRELATI

Il nuovo concorso a cattedra. Test commentati Discipline artistiche. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classi A01, A17, A54. Con software di simulazione.pdf

La figlia di Agamennone.pdf

I reietti dell'altro pianeta.pdf

The finite element method in solid mechanics.pdf

Orfani e bastardi. Milano e l'Italia viste dal «Giorno».pdf

Il «camminare lungo» di Elio Vittorini.pdf

Leggera. Da morire.pdf

I libri della domenica (The Sunday Books).pdf

Finzione e memoria. Pirandello modernista.pdf

I 12 animali. Boxe della forma e della mente.pdf

Lo sviluppo motorio del bambino.pdf