Assassin's Creed. Rinascimento PDF

Librisulladiversita.it Assassin's Creed. Rinascimento Image

Abbiamo conservato per te il libro Assassin's Creed. Rinascimento dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Firenze, 1476. Ezio Auditore ha diciassette anni, è figlio di un ricco banchiere alleato dei Medici, e trascorre molto del suo tempo assieme agli amici, tra divertimenti e bravate. Non ha un problema al mondo, e si gode la vita. Ma quella giovinezza spensierata termina bruscamente quando la sua famiglia viene ingiustamente accusata di aver cospirato ai danni del governo. Suo padre e i suoi fratelli vengono giustiziati dopo che Uberto Alberti, un magistrato corrotto alleato dei Pazzi, distrugge le prove che inchiodano i veri responsabili. Solo Ezio, miracolosamente, riesce a sfuggire alla cattura. All'improvviso, è costretto a diventare adulto: deve nascondersi, difendersi, proteggere la sorella e la madre. Ma vuole vendetta. Si rifugia dallo zio a Monteriggioni, il borgo fortificato in alta Toscana, e scopre così che il padre era in realtà membro della setta degli Assassini, che da secoli si contrappongono ai Templari, dove militano sia i Borgia sia i Pazzi. Da quel momento e per molti anni Ezio si aggira per l'Italia, silenzioso e invisibile ma non privo di amici, per uccidere a uno a uno i Templari, di cui il padre gli ha lasciato una lista; è aiutato da Leonardo da Vinci, che costruisce per lui armi sofisticate, e da Niccolò Machiavelli, anch'egli membro dell'ordine degli Assassini. Basato sul videogioco Ubisoft Assassin's Creed II, il primo, libro di una serie epica, che al fascino della storia unisce la suspance del thriller.
ISBN
9788860617149
DATA
2011
AUTORE
none
DIMENSIONE
10,65 MB
NOME DEL FILE
Assassin's Creed. Rinascimento.pdf
SCARICARE
LEGGI
Assassin's Creed: Origins - Wikipedia

Assassin's Creed. Rinascimento è un libro di Oliver Bowden pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora: acquista su IBS a 18.90€!

Assassin's Creed: Origins - Wikipedia

Assassin's Creed II - La saga di Ezio ha inizio con combattimenti e viaggi attraverso l'Italia del Rinascimento, un'epoca ricca di arte, ricchezze e cospirazioni. Assassin's Creed Brotherhood - Un viaggio nel cuore di Roma, centro di potere, avidità e corruzione, che vede Ezio arrivare ai vertici della Confraternita degli Assassini.

LIBRI CORRELATI

Con un occhio aperto.pdf

L' ultima legione.pdf

Da Twin Peaks a Twin Peaks. Piccola guida pratica al mondo di David Lynch.pdf

Concorso Comune di Taranto. 26 Istruttori direttivi economico finanziario amministrativi. Manuale di preparazione, test di verifica e simulazioni delle prove. Con software di simulazione.pdf

Opere. Vol. 1: 1908-1912..pdf

L' ultimo cerchio. Diario di un'ecatombe durante la guerra in Libia del 1915. Scritto e vissuto da un soldato di Agira.pdf

Il secolo inquieto. La formazione della cultura borghese (1815-1914).pdf

Fairy Tail. Vol. 2.pdf

Prendere corpo. Il dialogo tra corpo e mente in psicoanalisi: teoria e clinica.pdf

Storia della Chiesa. Vol. 7: La Chiesa nell'Epoca dell'Assolutismo e dell'Illuminismo..pdf

Essere senza tempo. Accelerazione della storia e della vita.pdf

Ma come fanno gli operai. Precarietà, solitudine, sfruttamento. Reportage da una classe fantasma.pdf

Sacro/Profano. Manuale sexy. Il sesso degli angeli (...e dei diavoli!).pdf

Nazisti in fuga. Che fine hanno fatto i criminali del Terzo Reich?.pdf

Navigazioni e viaggi. Vol. 1.pdf

Mini-Darwin. L'evoluzione raccontata dai bambini.pdf

Mazinsaga. Vol. 4.pdf

Pasticci fra le nuvole. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

La critica letteraria.pdf