L' uomo del labirinto PDF

Librisulladiversita.it L' uomo del labirinto Image

Scarica l'e-book L' uomo del labirinto in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su librisulladiversita.it!

L'ondata di caldo anomala travolge ogni cosa, costringendo tutti a invertire i ritmi di vita: soltanto durante le ore di buio è possibile lavorare, muoversi, sopravvivere. Ed è proprio nel cuore della notte che Samantha riemerge dalle tenebre che l'avevano inghiottita. Tredicenne rapita e a lungo tenuta prigioniera, Sam ora è improvvisamente libera e, traumatizzata e ferita, è ricoverata in una stanza d'ospedale. Accanto a lei, il dottor Green, un profiler fuori dal comune. Green infatti non va a caccia di mostri nel mondo esterno, bensì nella mente delle vittime. Perché è dentro i ricordi di Sam che si celano gli indizi in grado di condurre alla cattura del suo carceriere: l'Uomo del Labirinto. Ma il dottor Green non è l'unico a inseguire il mostro. Là fuori c'è anche Bruno Genko, un investigatore privato con un insospettabile talento. Quello di Samantha potrebbe essere l'ultimo caso di cui Bruno si occupa, perché non gli resta molto da vivere. Anzi: il suo tempo è già scaduto, e ogni giorno che passa Bruno si domanda quale sia il senso di quella sua vita regalata, o forse soltanto presa a prestito. Ma uno scopo c'è: risolvere un ultimo mistero. La scomparsa di Samantha Andretti è un suo vecchio caso, un incarico che Bruno non ha mai portato a termine... E questa è l'occasione di rimediare. Nonostante sia trascorso tanto tempo. Perché quello che Samantha non sa è che il suo rapimento non è avvenuto pochi mesi prima, come lei crede. L'Uomo del Labirinto l'ha tenuta prigioniera per quindici lunghi anni. E ora è scomparso.
ISBN
9788850251773
DATA
2018
AUTORE
none
DIMENSIONE
3,63 MB
NOME DEL FILE
L' uomo del labirinto.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
L'Uomo del Labirinto Recensione - ComingSoon.it

Sono passati 15 anni da quando uno sconosciuto ha rapito Samantha Andretti mentre tornava a casa da scuola. Allora Samantha aveva solo 13 anni: ora invece è una giovane donna che, sfuggita al suo carceriere, si ritrova nell'ospedale Santa Caterina con una gamba ingessata e una flebo infilata nel braccio.

L'uomo del labirinto, la recensione del film - Movieplayer.it

L'uomo del labirinto mi ha addirittura convinto di più. Un buon intreccio narrativo, un ritmo che non cede mai, il colpo di scena finale che proprio non ti aspetti. Personaggi molto ben caratterizzati e una storia che cattura fin dalle prime righe, quando la protagonista riappare dopo quindici anni di silenzio.

LIBRI CORRELATI

La terra di Francesco Giuseppe. Zemlya Frantsa Josifa.pdf

Avanguardie russe. Ediz. illustrata.pdf

Electric dreams.pdf

Fondamenti di impianti elettrici. Vol. 1.pdf

Sale della Comunità, la magia continua. Undici storie spettacolari.pdf

Il farmacista 2011. La cura del paziente anziano.pdf

Nessuna barriera tra me e il cielo. La mia nuova vita da disabile a SuperAbile.pdf

Il curatore fallimentare. Guida completa. Con aggiornamento online.pdf

Il concetto di flagranza nell'elaborazione dottrinale e giurisprudenziale.pdf

Filosofia del linguaggio.pdf

Parapendio. Con o senza motore.pdf

Fondamenti di diritto del lavoro.pdf

Una città in gabbia. Un'indagine di Erika e Maffina.pdf