Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni PDF

Librisulladiversita.it Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni Image

Scarica l'e-book Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni in formato pdf. L'autore del libro è David Foster Wallace. Buona lettura su librisulladiversita.it!

La brillante originalità dello stile, e soprattutto la capacità di raccontare in maniera commovente e acuta le contraddizioni del nostro tempo - sia in forma narrativa che saggistica - hanno fatto di David Foster Wallace uno scrittore ammirato dai critici e amatissimo dai lettori. Benché la sua morte abbia tragicamente posto fine alla sua produzione letteraria, questa raccolta di interviste e conversazioni che ne ripercorre l’intera carriera ci permette di ascoltarne ancora una volta la voce. Dialogando di volta in volta con brillanti critici letterari, giovani editor o altri scrittori (fra cui un romanziere di culto come Richard Powers), Wallace racconta e analizza spassionatamente le proprie opere, espone le sue idee sulla scrittura e la letteratura, si lascia andare a commenti sulla società e la cultura americana e occidentale in genere: ne esce il ritratto di un intellettuale curioso e appassionato, lucidamente critico rispetto a se stesso e alla realtà contemporanea ma anche animato da un autentico amore per il suo lavoro e da una straordinaria generosità verso il lettore.
ISBN
9788875219635
DATA
2018
AUTORE
David Foster Wallace
DIMENSIONE
7,64 MB
NOME DEL FILE
Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni.pdf
SCARICARE
LEGGI
Un antidoto contro la solitudine. Interviste e ...

[David Foster Wallace, Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni, traduzione di Martina Testa, Roma, minimum fax 2013, p. 72] Argomenti.

Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni

Un antidoto contro la solitudine. Interviste e conversazioni è un libro scritto da David Foster Wallace pubblicato da Minimum Fax nella collana Sotterranei

LIBRI CORRELATI

La popolazione italiana. Storia demografica dal dopoguerra ad oggi.pdf

La lingua italiana e i mass media.pdf

L' ultima notte di Émile Zola.pdf

Il giardino di Elizabeth.pdf

Psicologia del male.pdf

La vita è una guerra ripetuta ogni giorno.pdf

TFA Insegnante di sostegno. Competenze linguistiche. Teoria e quiz commentati per la preparazione alla prova preselettiva dei percorsi di specializzazione per il sostegno Infanzia, Primaria e Secondaria di I e II grado. Con software di simulazione.pdf

Il mio detective.pdf

Latanè e la chiave invisibile.pdf

La meravigliosa vita di Jovica Jovic.pdf

I love kawaii. L'arte giapponese di disegnare in armonia e poffosità. Ediz. a colori.pdf

Autobiografia.pdf