Orphan X PDF

Librisulladiversita.it Orphan X Image

Leggi il libro Orphan X PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Gregg Hurwitz!

Per settimane in testa alle classifiche americane e inglesi, Orphan X è un fenomeno editoriale in corso di pubblicazione in 20 Paesi. Destinato a diventare un grande film prodotto dalla Warner Bros. «Il libro Orphan X è dedicato a tutti i cattivi ragazzi e ragazze, a chi riscrive le regole, ai giustizieri senza padrone né legge: a Philip Marlowe e Guy Montag, a Sam Spade, Sarah Connor e Bruce Wayne, a Van Helsing e al Capitano Achab, a Mad Max, Ellen Ripley e Jason Bourne… Per essere stati così sbagliati da diventare leggenda.» - Gregg Hurwitz Un numero di telefono per quando non sai a chi rivolgerti, quando le alternative sono finite e hai toccato il fondo. Un numero da usare una volta e mai più, da passare di mano in mano come un amuleto, come un’ultima speranza. All’altro capo del filo c’è lui, non una leggenda, ma un uomo in carne e ossa disposto a mettersi al servizio dei più deboli. Un cane sciolto, un giustiziere senza padroni né legge che tanti vorrebbero vedere morto. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami, ma un tempo era Orphan X: ragazzino emarginato strappato a un futuro già scritto e trasformato nella più perfetta macchina per uccidere al servizio del governo americano. Da quando Evan ha deciso di cambiare vita, da cacciatore si è trasformato in preda. Solo facendo appello a tutte le sue risorse può sperare di sfuggire al sistema che lo ha creato. E continuare a lottare per rendere il mondo un posto migliore, correggendo torti e ingiustizie un caso alla volta.
ISBN
9788851138547
DATA
2016
AUTORE
Gregg Hurwitz
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Orphan X.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Orphan X Series Rundown - Penguin Books Australia

The Orphan X series follows Evan Smoak, who after being pulled from his home at the age of 12 is trained in the Orphan Program as a secret government assassin.

Orphan X: A Novel by Gregg Hurwitz - Books on Google Play

Van and Liam, brothers, have a distant early memory of a horrific accident that killed their biological parents years before when they were children. Hidden in that traumatic event are revealing clues of how they became the mercenaries they are today.

LIBRI CORRELATI

Gossip.pdf

Che fiore è? Atlante fotografico della flora appenninica.pdf

Le omissioni.pdf

Christianismus de hoc mundo. Fattore religioso e fattore politico nella esperienza dei primi secoli cristiani.pdf

Povera gente.pdf

La questione mediorientale. Dall'apertura del canale di Suez ai giorni nostri.pdf

Ai confini del mare.pdf

Archeologia dell'Italia medievale.pdf

India e buddhismo antico.pdf

La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto.pdf

Singapore. Con carta estraibile.pdf

Codice dei beni culturali e del paesaggio.pdf

Attention aux pickpockets! Con CD Audio.pdf

Recupero e sostegno linguistico. Livello 1. Conclusioni.pdf

Accendiamo speranza. Casa Rut: cammini di donne su sentieri di libertà.pdf

Gli angeli ti aiutano.pdf