Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici PDF

Librisulladiversita.it Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici Image

Scarica l'e-book Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici in formato pdf. L'autore del libro è Valter Masci. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Un libro per conoscere e apprezzare l'omeopatia in modo semplice. Qui, come nelle favole di Fedro, vengono individuati nel comportamento degli animali "i vizi e le virtù" degli esseri umani. L'autore, ad esempio, ha visto nella lumaca, lenta, scura, solitaria e chiusa nel suo guscio, l'espressione della depressione. La novità risiede nell'identificazione delle caratteristiche fisiche e comportamentali di ogni animale con le caratteristiche fisiche e psicologiche dei rimedi omeopatici. La lumaca diventa, quindi, l'esemplificazione di Sepia, rimedio omeopatico per la depressione. Tutto questo in una favola divertente che affronta i problemi quotidiani di tutti noi, dall'ansia alla gelosia, dalla bulimia alla solitudine.
ISBN
9788848115902
DATA
2004
AUTORE
Valter Masci
DIMENSIONE
9,74 MB
NOME DEL FILE
Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici.pdf
SCARICARE
LEGGI
Artrosi e cure omeopatiche: i problemi all'anca e al ginocchio

Rimedi omeopatici acuti: si dice "acuto" un rimedio in grado di curare meglio i sintomi di una malattia che inducono reazioni forti e/o improvvise, tipiche degli stati acuti, rispetto ad un altro rimedio ugualmente indicato che è il suo cronico.

Conoscersi e curarsi con i rimedi omeopatici - Tecniche Nuove

L'omeopatia è la più diffusa tra le medicine non convenzionali, tanto che oltre 10 milioni di Italiani sono ricorsi almeno una volta ai rimedi omeopatici (il numero di persone che segue l'oroscopo è nettamente superiore, ma questo non significa che l'astrologia predica il futuro).

LIBRI CORRELATI

La valigetta Trendy model. Fashion. Ediz. illustrata.pdf

Moxibustione. I principi fondamentali e la clinica.pdf

Venti anni di allestimenti spettacolari.pdf

Agendina vita cristiana 2020.pdf

In cammino con Dio. La Bibbia per adulti e bambini raccontata in un modo nuovo.pdf

Lunario dell'orfano sannita.pdf

Terra rossa e pioggia scrosciante.pdf

Risorsa umana. L'economia della pietra scartata.pdf

Nono.pdf

Red or dead.pdf