La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione per i «professionisti della parola». Con CD Audio PDF

Librisulladiversita.it La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione per i «professionisti della parola». Con CD Audio Image

Scarica l'e-book La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione per i «professionisti della parola». Con CD Audio in formato pdf. L'autore del libro è Anna M. Romagnoli. Buona lettura su librisulladiversita.it!

Può accadere a chiunque, anche ai non professionisti della comunicazione, di dover tenere un discorso in pubblico, che sia la convention aziendale, la relazione a un seminario, un'intervista radiofonica o televisiva, la presentazione di un prodotto. E in quel momento è facile scoprire tutte le lacune della nostra lingua parlata. Accenti marcatamente dialettali e pronuncia sbagliata delle parole possono minare i nostri discorsi. Questo manuale, composto da un libro e da un CD audio, rende facile imparare a parlare bene in italiano e si rivelerà anche un modo divertente per scoprire i piccoli segreti che rendono così musicale la nostra lingua.
ISBN
9788842537175
DATA
2006
AUTORE
Anna M. Romagnoli
DIMENSIONE
1,95 MB
NOME DEL FILE
La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione per i «professionisti della parola». Con CD Audio.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione ...

La Parola Che Conquista - Manuale Di Pronuncia E Dizione + Cd Audio è un libro di Romagnoli Anna M. edito da Ugo Mursia Editore a ottobre 2006 - EAN 9788842537175: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La parola che conquista. Manuale di pronuncia e dizione ...

Accenti marcatamente dialettali e pronuncia sbagliata delle parole possono minare i nostri discorsi. Questo manuale, composto da un libro e da un CD audio, rende facile imparare a parlare bene in italiano e si rivelerà anche un modo divertente per scoprire i piccoli segreti che rendono così musicale la nostra lingua.

LIBRI CORRELATI

Humanitas (2010) vol. 4-5: Franz Overbeck.pdf

Ossessioni. Perché ne siamo vittime e come uscirne.pdf

Diritto pubblico.pdf

Studi storici (2003). Vol. 2.pdf

Uno spot ci salverà. Come e perché la pubblicità ha cambiato (e cambierà) la storia economica italiana.pdf

La doppia epurazione. L'Università di Pisa e le leggi razziali tra guerra e dopoguerra.pdf

L' élite irpina. Centocinquanta biografie 1861-2016.pdf

Nina e il mistero dell'ottava nota. Ediz. illustrata.pdf

Romanzi.pdf

Italiano per competenze nella scuola secondaria di primo grado. Didattica laboratoriale, proposte operative e compiti di realtà.pdf