La rivincita delle mogli PDF

Librisulladiversita.it La rivincita delle mogli Image

Abbiamo conservato per te il libro La rivincita delle mogli dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulladiversita.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell'esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un'esistenza perfetta. Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie di champagne, di feste e cocktail a bordo piscina. Imogen, bellissima ex modella, ha sposato un uomo manipolatore e autoritario; Calgary, che un tempo dirigeva riviste femminili glamour, ha rinunciato alle sue ambizioni per amore e ora è costretta a chiudere più di un occhio sulle scappatelle del marito, mentre l'esuberante Yasmin ha sposato un ricco e informe matusalemme per tentare di scoprire la verità su un segreto che la tormenta da anni... Tra pranzi annaffiati di champagne e sessioni di shopping sfrenato, le tre donne si rendono conto ben presto che ci sono cose che il denaro non può comprare né risarcire e decidono che è ora di unire le forze per vendicarsi dei loro dispotici uomini. L'audace piano travolgerà la loro vita portando alla luce scandali e bugie, ma Imogen, Calgary e Yasmin sono pronte ad andare fino in fondo e a rischiare tutto pur di riprendere in mano il loro destino.
ISBN
9788854148130
DATA
2012
AUTORE
none
DIMENSIONE
5,16 MB
NOME DEL FILE
La rivincita delle mogli.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Amazon.it:Recensioni clienti: La rivincita delle mogli

La quarantena da Coronavirus sta spazzando via gli amantati che erano già in crisi o non all'altezza di avere un vero futuro, ma il fenomeno più interessante che sto osservando è una sorta di rivincita delle mogli come categoria.

La rivincita delle mogli - Weatherley Anna-Lou, Newton ...

Il romanzo di cui tutte le donne parlano Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell'esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un'esistenza perfetta. Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie...

LIBRI CORRELATI

La prima Lady Chatterley.pdf

Salvate le Alpi.pdf

Lo stato nuovo e altri saggi.pdf

L' enigma dell'ultimo templare.pdf

Il dottor Prottor e la superpolvere per petonauti.pdf

Signora Mazzini, Baby Gate, Tigre di Cremona o più semplicemente Mina. Gli anni 60 fra vagiti rock e canzone d'autore. Vol. 1: 1963-1965..pdf

Alla ricerca dell'eccellenza.pdf

Studi sulla questione criminale (2018). Vol. 2.pdf

Vita di Cipriano-Vita di Ambrogio-Vita di Agostino.pdf

Storia a stelle e pixel. Come il videogioco reinterpreta il Novecento americano.pdf

Il bello e il bene.pdf

Pensieri, parole, stati d'animo.pdf

Fare lavoro di comunità. Riferimenti teorici e strumenti operativi.pdf

Un tè e quattro chiacchiere.pdf

Per uno sviluppo sostenibile. È possibile immaginare un'economia diversa?.pdf