Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo PDF

Librisulladiversita.it Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo Image

Leggi il libro Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Gualtiero Marchesi!

"Il grande libro dei cuochi" è una enciclopedia illustrata della cucina mondiale, in cui 18 tra i più grandi chef del mondo (Adrià, Hermé, Hom...) provenienti da Europa, Stati Uniti, Asia e Australia, presentano preparazioni tradizionali o creazioni originali, con grande attenzione alla scelta degli ingredienti e alla tecnica di esecuzione. È un libro ideato e scritto come uno strumento di riferimento dettagliato, in modo che chiunque possa consultarlo per avere chiarimenti su un procedimento particolare oppure per farsi ispirare da un piatto di altre tradizioni.
ISBN
9788817026208
DATA
2008
AUTORE
Gualtiero Marchesi
DIMENSIONE
6,90 MB
NOME DEL FILE
Il grande libro dei cuochi. Tecniche e ricette nella scuola di cucina dei più grandi chef del mondo.pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Tutti i grandi cuochi passati nella nostra cucina, li ...

5. IL GRANDE LIBRO DEI CUOCHI. Last but not least è questo libro firmato del grande Gualtiero Marchesi, lo chef italiano più famoso al mondo. Una raccolta i vari stili di cucina interpretati da grandi chef internazionali, le ricette e i procedimenti sono intervallati da interi capitoli dedicati alla carne, al pesce, alle verdure.

Libri di cucina: i migliori e indispensabili da avere

I migliori libri di cucina degli chef della tv sono anche un'ottima soluzione quando vi chiedete quale libro regalare alla mamma, alla fidanzata o anche a un amico con la passione per il ...

LIBRI CORRELATI

L' enigma dell'uomo con il cilindro.pdf

I volti del potere.pdf

Il libro di tutte le cose.pdf

Fisica sociale. Come si propagano le buone idee.pdf

Fiabe, una per dito-Pravljice, za vsak prst ena. Ediz. illustrata.pdf

Rolumanto e la foresta.pdf

Le questioni disputate. Vol. 6: Il male­De malo..pdf

Hotel Letargo. Ediz. a colori.pdf

Storie di montagna.pdf

L' operatore socio-sanitario (OSS) con formazione complementare in assistenza sanitaria.pdf