È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) PDF

Librisulladiversita.it È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) Image

Scarica l'e-book È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) in formato pdf. L'autore del libro è Federico Tartaglia. Buona lettura su librisulladiversita.it!

È ora di cercare Gesù. È ora di guardare senza filtri devoti la sua umanità. È ora di sapere se sia stato un folle esaltato, una folle invenzione o una sublima follia. È ora di chiedersi se possiamo permetterci di vivere il suo Vangelo Sine glossa. È ora di vedere con occhi nuovi Gesù. È ora di seguirlo! Questo libro ha un obiettivo ambizioso: spazzare via un cristianesimo fatto di riti, dottrine, strutture, che ricopre con la polvere dell'abitudine e dell'incredulità mascherata da religione la memoria viva della parola e dell'azione di Gesù. È ora di chiederci quanto Vangelo ci possiamo permettere nella nostra vita. È ora di chiederci se sia possibile parlare di fede o di religione senza conoscere Gesù. Se sia immaginabile pensare a Dio senza confrontarsi con Lui. Se sia sensato impegnarsi per un mondo migliore senza ascoltare le sue parole. Leggendo il Vangelo noi vediamo un vero uomo, un vero maestro di umanità che continuamente cerca di rivelare il mistero che percepisce dentro e fuori di sé: quello di un Dio che chiama Padre. Per questa sua fede Gesù è morto e risorto. Per questa fede è necessario lottare e testimoniare ancora oggi. Togliendo la polvere che ha ricoperto il volto di Gesù.
ISBN
9788851421267
DATA
2019
AUTORE
Federico Tartaglia
DIMENSIONE
3,79 MB
NOME DEL FILE
È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché).pdf
SCARICARE
LEGGI ONLINE
E ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) - Federico ...

Scopri È ora di leggere la Bibbia (e ti spiego come fare) di Tartaglia, Federico: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) libro, Federico ...

È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) È ora di chiederci quanto Vangelo ci possiamo permettere nella nostra vita. 6 Maggio 2019. Questo libro ha un obiettivo ambizioso: spazzare via un cristianesimo fatto di riti, dottrine, strutture, ...

LIBRI CORRELATI

Bisogno di credere.pdf

«Non lasciar vivere la malefica». Le streghe nei trattati e nei processi (secoli XIV-XVII).pdf

Cina. Nel regno del drago.pdf

Guida completa al poker.pdf

Il sesso è vietato.pdf

Giovani possibili. Adolescenti e nuovo welfare di comunità.pdf

Balla con l'elefante. Lo zen e l'arte di spuntarla con il proprio capo.pdf

Art in World History.pdf

Manuale di segni e sintomi.pdf

I nostri figli e i figli degli altri.pdf

Elogio della democrazia.pdf

Delitti d'estate.pdf

Camosci e girachiavi. Storia del carcere in Italia 1943-2007.pdf

Lo Stato bisca.pdf

Hana & Elouan alla scoperta dell'angelo.pdf