Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può PDF

Librisulladiversita.it Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può Image

Leggi il libro Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su librisulladiversita.it e trova altri libri di Alessandra Bertin!

Un saggio, un manuale, una raccolta di pensieri e riflessioni, che nasce dall'ascolto di centinaia di persone in una saletta colloqui aziendale. Un viaggio al centro di noi stessi. Una via inversa per l'anima. Questo libro parla dell'esistenza, della vita, della quotidianità; s'interessa al bene dell'essere, alla felicità, alla realizzazione. Dal "conosci te stesso" di Socrate per giungere al "diventa ciò che sei" di Nietzsche, ci avventuriamo anche con l'aiuto di Jung e Hillman alla scoperta della scintilla divina che ci caratterizza. Del demone, del genio, del destino che ci appartiene. Usando filosofia, psicologia, arte, scienza, corpo, alchimia, poesia, letteratura, yoga e tutto ciò che può servire per attraversare se stessi. Pensieri e pratiche insieme. Perché, come scriveva Epicuro a Meneceo, "non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'anima".
ISBN
9788885785335
DATA
2019
AUTORE
Alessandra Bertin
DIMENSIONE
2,74 MB
NOME DEL FILE
Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può.pdf
SCARICARE
LEGGI
Da Dio, da solo: Fai ciò che devi, accada ciò che può ...

Acquista online il libro Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può di Alessandra Bertin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può ...

Tutto ciò che devi sapere per organizzare una festa perfetta. ... dettaglio a cui devi badare per una festa perfetta ... sono tante le idee che frullano per la testa e tanti i desideri che si vorrebbero esaudire. Ma non si può dare retta solo al gusto personale e ai "sogni": ...

LIBRI CORRELATI

Le avventure erotiche di una modella.pdf

Corso di sociologia.pdf

Papà e mamma non li capisco più!.pdf

Le più belle fiabe dei fratelli Grimm. Ediz. a colori.pdf

The gnome forest 3D. Ediz. a colori.pdf

La teoria della mente. Origini, sviluppo e patologia.pdf

Appuntamento a Positano.pdf

Le avventure di Gordon Pym.pdf

Storia della Chiesa. Vol. 1: età antica, L'..pdf

L'isola assassina. La sfida di Daphne al cuore corrotto dell'Europa.pdf