La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto PDF

Librisulladiversita.it La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto Image

Scarica l'e-book La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto in formato pdf. L'autore del libro è Riccardo Izzi. Buona lettura su librisulladiversita.it!

In un contesto ambientale sempre più affollato di stimoli, il medico fa fatica a recepire e memorizzare le informazioni scientifiche legate a nuove formulazioni, dosaggi o studi clinici. Il medico, come ognuno di noi è sottoposto ad un "bombardamento" sensoriale e il suo cervello si difende innalzando filtri. Se le aziende farmaceutiche o nutraceutiche vogliono fare un'informazione di qualità devono tener conto delle sue emozioni. L'informatore scientifico del farmaco deve essere preparato dal punto di vista scientifico, ma non basta. Occorre stabilire con il medico una buona relazione, comprendere le emozioni, individuare il bisogno razionale ed emozionale e su questo adattare l'informazione scientifica che dal bisogno arriva al prodotto (vendita emotiva). In questo rapporto il medico soddisfa il bisogno di aggiornamento, l'azienda quello di far conoscere il prodotto e il paziente riceve la migliore terapia possibile in un rapporto a tre che vede tutti vincenti: win-win-win. Questo manuale si propone come lo strumento per ripensare la professione e la quotidianità dell'informatore del farmaco.
ISBN
9788891782373
DATA
2019
AUTORE
Riccardo Izzi
DIMENSIONE
3,44 MB
NOME DEL FILE
La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto.pdf
SCARICARE
LEGGI
Libro La vendita emotiva nell'informazione scientifica del ...

La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto è un libro di Izzi Riccardo pubblicato da Franco Angeli nella collana Manuali, con argomento Vendita; Industria farmaceutica - ISBN: 9788891782373

La vendita emotiva nell'informazione scientifica del ...

La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco. Partire dal bisogno per arrivare al prodotto on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

LIBRI CORRELATI

Voglia di ripido. Scialpinsimo e sci ripido in Val Stura, Grana, Maira. Avec des notes techniques en français-Tecnhiken auf deutsch bekannt. Vol. 2: 78 itinerari di sci ripido e scialpinismo dal Malinvern alla Roccia Blancia..pdf

Learning by translating. A course in traslation: english to italian & italian to english. Ediz. italiana e inglese.pdf

Cammini di Calabria. Guida e taccuino per il viaggio.pdf

Cuccioli da colorare. Palace pets.pdf

Uffizi. Art, history, collections.pdf

Leone e il diavolo. Avventure nel XXI secolo.pdf

La grotta di cristallo.pdf

Alika.pdf

St. Pauli siamo noi. Pirati, punk e autonomi allo stadio e nelle strade di Amburgo.pdf

Pathfinder. Vol. 7: Worldscape..pdf

Il diciottesimo cammello. Cornici sistemiche per il counselling.pdf